LEROY MERLIN assume Giardinieri, Addetti Logistica, Hostess e altro personale.

leroy merlin lavoro

Leroy Merlin, la nota catena di megastore del bricolage, casalinghi e tanto altro, è una nota azienda sempre in crescita da anni nonostante i periodi di crisi ed ha sempre assunto nuovo personale ogni anno.
Sul sito di Leroy Merlin è possibile visionare tutte le posizioni aperte disponibili nei punti vendita di tutta Italia ed è possibile consultare i requisiti per le candidature ed eventualmente le modalità di invio della domanda o eventuali riferimenti per i contatti.

In Leroy Merlin sono ricercate diverse figure, sia candidati esperti e formati che giovani alla ricerca di una prima esperienza, ma vediamo alcune delle posizioni aperte in azienda:

  • Consigliere di Vendita: Leroy Merlin ricerca addetti alle vendite che sappiano interagire con i clienti e consigliarli su prodotti di diverso genere, cercando di capire le esigenze e le domande.
  • Consigliere di Vendita Reparto Cucine: la risorsa dovrà consigliare i clienti all’interno del reparto cucine, sapendo illustrare i prodotti e capendo le esigenze e le richieste dei clienti stessi.
  • Stage vari: in Leroy Merlin sono presenti anche diverse opportunità di stage per giovani neo diplomati o neo laureati come ad esempio Stage Logistica, Stage Giardino, Stage Comunicazione Istituzionale, Stage Project Manager di Negozio, Stage Relazione Cliente.

Tutti gli interessati a lavorare presso Leroy Merlin possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button