L’Espresso e Mondadori assumono nuovo personale in Italia.

libreriaImportanti opportunità di lavoro nel campo dell’Editoria, infatti alcuni gruppi importanti quali Modadori e L’Espresso, per ampliamento del proprio organico, ricercano nuove figure da inserire. La Arnoldo Mondadori Editore, meglio nota come Mondadori, è una casa editrice italiana, fondata nel lontano 1907, con sede attuale a Segrate, dispone di ben 3.703 dipendenti e ha un’utile netto di 167,3 milioni di € (dati relativi al 2012).

Attualmente il Gruppo MOndadori è alla ricerca di alcune figure da inserire all’interno del proprio team:

Junior Web Designer
Sede: Milano
Requisiti primari: Possesso di una Laurea triennale o specialistica in grafica; Ottima conoscenza del pacchetto Adobe, Photoshop, Illustrator, Dreamweaver, Flash e del linguaggio html; Gradito esperienza pregressa nel campo lavorativo preso in questione.

Stage Licensing Ricerca Iconografica
Sede: Milano
Requisiti primari: Passione per la fotografia e la grafica; Ottima conoscenza di Photoshop e di Office; Buona conoscenza, orale e scritta dell’inglese.

Junior Advertiser Marketing
Sede: Milano
Requisiti primari: Possesso di una laurea in materia economica / marketing; Ottima conoscenza di Office e della lingua inglese.

Queste sono solo alcune delle posizioni aperte; per candidarvi e avere maggiori informazioni visualizzate la seguente pagina ufficiale

Il Gruppo Editoriale L’Espresso S.p.A. è un’importante gruppo editoriale italiano che pubblica l’Espresso e la Repubblica, oltre a numerosi quotidiani locali e periodici, fondato nel 1955 a Roma con Adriano Olivetti principale azionista.
Esso dispone di ben 2673 dipendenti e ha un’utile netto di circa 58,6 milioni di euro (dati relativi a due anni fa).

Per un processo di arricchimento professionale che favorisce la valorizzazione e la crescita interna, il gruppo è alla ricerca di nuovi giovani.

Chiunque fosse interessato a lavorare per il gruppo editorale L’Espresso potrà inviare il proprio CV attraverso la “Candidatura spontanea”, o fare una apply online nelle “Ricerche in corso”, nella seguente pagina ufficiale.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button