Levi’s Lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi.

Levi’s è un marchio conosciuto in tutto il mondo per i suoi jeans e capi di abbigliamento, e da sempre sfonda in tutto il mondo grazie alle sue pubblicità e fa registrare sempre ottimi risultati di crescita. Grazie a tali risultati, Levi’s assume sempre nuovo personale nei suoi punti vendita in Italia.

negozio levi's

Ricordiamo che Levi’s è un marchio di proprietà della Levi Strauss & Co., un’azienda molto nota negli Stati Uniti, leader nel settore tessile, fondata nel lontano 1853 a New York. Ad oggi la Levi Strauss & Co. ha la sua sede centrale a San Francisco ed è proprietaria di diversi marchi di abbigliamento.

Come detto Levi’s seleziona spesso nuovo personale, ed è in particolare alla ricerca in questo periodo di diverse figure interessate a lavorare nelle varie sedi in Lombardia, Lazio, Puglia, Toscana ed Emilia Romagna. Per la maggior parte delle posizioni aperte sono disponibili dei contratti a tempo determinato con buone possibilità di stabilizzazione futura.
Vediamo alcune delle posizioni aperte all’interno dei negozi Levi’s:

  • Sales Stylist, Sales Stylist Casual, Sales Stylist Categorie Protette, Casual Store Stylist, Casual Sales Stylist: i candidati ideali sono in possesso di grande passione per il marchio Levi’s e sono in possesso di ottime doti relazionali e orientamento alla clientela. La mansione prevede ovviamente l’assistenza ai clienti e la spiegazione dei vari capi di abbigliamento. E’ richiesta una buona esperienza nel settore sartoriale al fine di offrire un servizio di alta qualità ai propri clienti.
  • Store Manager: i candidati ideali sono in possesso di una buona esperienza e di ottima capacità manageriale che permetta un buona gestione e coordinazione del team di lavoro. E’ richiesta inoltre un’ottima conoscenza del marchio Levi’s e delle politiche aziendali che permettono il raggiungimento degli obiettivi imposti.
  • Senior Global Merchandiser Footwear: i candidati ideali sono dei laureati con buona esperienza nel settore calzature. Sono richieste conoscenze informatiche, in particolare della suite Office con predilezione per gli applicativi Excel e PowerPoint ed una perfetta conoscenza della lingua inglese. Sono richieste anche doti come la capacità di lavorare in team, orientamento al cliente e capacità di raggiungere gli obiettivi imposti dall’azienda.
  • Assistant Store Manager: i candidati ideali devono avere buona conoscenza ed esperienza nella gestione di un team, doti di leadership e conoscenza di tutte le attività del negozio e del magazzino. Le risorse affiancheranno gli store manager per il raggiungimento degli obiettivi imposti dall’azienda.

Tutti i dipendenti Levi’s godono di diversi benefit oltre ad un pacchetto retributivo assolutamente competitivo. I lavoratori infatti possono accedere ad ottime assicurazioni mediche e sconti per diversi acquisti anche in altri ambiti.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Levi’s possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. Salve, vorrei delle informazioni per aprire il marchio levi’s

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button