LIDL assume Addetti Vendite, Cassieri, Scaffalisti e altro personale in Italia.

Link Sponsorizzati:

lavoro lidl italia

Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata sarete felici di sapere che la catena di supermercati Lidl è alla ricerca di nuovo personale.
Vediamo alcune delle posizioni aperte in Lidl:

  • Addetti alle Vendite: i candidati ideali devono avere un minimo di esperienza pregressa nel settore commerciale e nelle vendite, preferibilmente nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. A tutti è richiesto un domicilio nella zona del supermercato e la disponibilità a lavorare su turni dal lunedi alla domenica tra le 6 e le 22, ma anche una capacità di saper aiutare con educazione, gentilezza e efficienza i clienti.
  • Addetti alla Scaffalatura: tutti i candidati devono essere disponibili a lavorare su turni anche nei giorni festivi. Le risorse devono occuparsi del rifornimento degli scaffali, della gestione delle scorte dei magazzini e della pulizia dei locali del supermercato.
  • Cassieri: i candidati ideali devono essere abili nell’utilizzare il registratore di cassa ed effettuare le operazioni di pagamento da parte dei clienti, accogliendoli sempre in maniera gentile ed efficiente. Tutti i candidati devono essere disponibili a lavorare su turni anche nei giorni festivi.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Lidl possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *