LIDL assume nuovo personale in Svizzera: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

lidl lavoro svizzera

Se siete interessati a lavorare nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, il Gruppo Lidl, noto per i suoi supermercati in tutta Italia e in Europa, è alla ricerca di nuovo personale da inserire nei propri punti vendita.
Il Gruppo Lidl è alla ricerca di nuove risorse da impiegare come Aiutanti della Filiale, una posizione lavorativa che prevede alcune mansioni tra cui occuparsi dei clienti e lavorare per la loro soddisfazione, occuparsi delle attività di cassa e dell’ordine e del controllo delle merci, con un minimo rapporto con i fornitori e della pulizia del luogo di lavoro.

I candidati ideali per tali posizioni sono persone che hanno capacità di lavorare in squadra e orientamento al cliente, ma anche doti organizzative e senso di responsabilità, unite a motivazione ed entusiasmo.
A tutte le risorse che saranno scelte sarà assicurata la possibilità di lavorare nel team svizzero del Gruppo Lidl, non prima di aver sostenuto un periodo di formazione che prevede una parte teorica in aula e una parte on the job in affiancamento a dipendenti esperti.

Una volta iniziato il periodo lavorativo le risorse potranno apprezzare l’ottimo clima ed ambiente di lavoro, dopo aver firmato un contratto a tempo determinato con una serie di benefit che prevedono una previdenza professionale e le assicurazioni sociali.
Tutti gli interessati ad entrare a lavorare nel Gruppo Lidl possono visitare questa pagina dove sarà possibile candidarsi online registrando i propri dati e il proprio curriculum vitae aggiornato.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

12 Responses to LIDL assume nuovo personale in Svizzera: ecco come candidarsi.

  1. michela muscarella ha detto:

    Cerco gia lavorato nei negozi

  2. Jacečková ha detto:

    Buon giorno
    Sono interesata a questo lavoro a lidl in svizzera
    Grazie x la risposta
    Distinti saluti
    Maria Jaceckova
    00421903715062
    mariklaj@centrum.sk

  3. Fiore ha detto:

    42 anni con esperienza di 23 anni come titolare di macelleria in Italia.. cerca lavoro presso di voi..tel.3285697647.grazie della risposta..

  4. FLAVIO FUMAGALLI ha detto:

    Sono interessato al offerta di lavoro della Lidl avendo un esperienza nel settore della grande distribuzione

  5. Diego ha detto:

    Sono interessato a lavorare in lidl in svizzera ho pregressa esperienza in supermercati aspetto un vostro riscontro

  6. Alessio ha detto:

    Sono uno scaffalista con esperienza presso gruppo Conad. Il vostro annuncio ha attirato la mia attenzione in quanto sto cercando un lavoro che mi permetta di migliorarmi. Grazie per il vostro tempo.

  7. Alice ha detto:

    Sono interessata a questo lavoro

  8. Mauro ha detto:

    Sono interessato a questa offerta di lavoro in lidl ho un buon curriculum alle spalleattendo una vostra risposta grazie.

  9. Gigliola ha detto:

    Buongiorno! Sono alla ricerca di un lavoro, ho 39 anni, sono sposata ed ho due figli.In passato ho avuto esperienza come commessa in negozi. Sono in possesso di un diploma di ragioneria. Ho lavorato per anni come segretaria ( front Office) in hotel 4 e 3 stelle superior. Sono una persona seria e responsabile e so’ stare a contatto con il pubblico. Risiedo a circa 50 minuti di auto da Poschiavo pertanto sarei interessata a qualche offerta nella zona limitrofa in modo da poter rientrare la sera a casa.grazie!

  10. Nicola ha detto:

    Sono interessato al lavoro della grande distribuzione….in quanto esperto nel settore del commercio…sono una persona seria costante e molto disponibile.

  11. Noemi ha detto:

    Buongiorno
    Mi chiamo Noemi ho 23 anni.
    Sto già lavorando presso un supermercato italiano.
    Vorrei lavorare presso supermercato Svizzero
    Gentilmente desidero essere contattata
    Distinti Saluti

  12. Noemi ha detto:

    Buongiorno
    Sono Noemi, italiana, ho 23 anni
    Sto già lavorando in un supermercato italiano, vorrei lavorare in un supermercato svizzero.
    Attendo una vostra gentile risposta.
    Grazie
    Cordiali Saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.