Lindt apre nuovi punti vendita e assume personale.

lindt

Lindt, famosa azienda multinazionale che si occupa da anni della produzione di cioccolato in tutto il mondo (ha sedi in Italia, Svizzera, Austria, Stati Uniti, Germania e Francia) è in procinto di aprire nuovi punti vendita nel nostro territorio nazionale..

La società Select Trade Spa, che gestisce e sviluppa tutti i negozi firmati Lindt, prevede l’apertura di 5 nuove sedi che si aggiungeranno alle oltre 40 già operative in tutta Italia.
Ciò ne consegue che verranno assunte circa 50 figure professionali, con lo scopo di offrire assistenza e consulenza alla clientela e di occuparsi del reparto commerciale.

Secondo quanto riferito da Edoardo Bulgheroni, presidente e amministratore delegato della società, tra tutte le aperture vi sarà quella di Villesse (nel complesso Ikea), di Milano e di Roma.
Lo staff di ogni punto vendita è composto da circa 10 persone tra cui uno store manager e un assistente store manager con precedente esperienza. “Alle addette alle vendite che, per la maggior parte, sono donne, non sono richiesti requisiti particolari: selezioniamo dalle neodiplomate alle ultraquarantenni”  ha precisato Bulgheroni, specificando che “Ricerchiamo anche addetti di laboratorio per la preparazione del gelato”.

Consultare tutte le posizioni aperte o proporre la propria candidatura è semplicissimo, infatti basta collegarsi al sito ufficiale www.select-trade.com  e successivamente entrare nella sezione presente chiamata Job opportunities.
A questo punto si potranno consultare tutte le mansioni richieste o candidarsi in maniera spontanea inserendo il proprio curriculum vitae.

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

14 Comments

  1. sono interessata alla proposta di lavoro della lind, come si fa’ per proporre il curriculum?

  2. Resto in attesa di una Vostra gentile risposta. Grazie.

  3. Ho esperienza di vendita al pubblico, avendo avuto per anni un negozio. Mi piacerebbe lavorare per voi, ma non so come inviarvi il curriculum e mettermi in contatto con voi

  4. Salve mi vorrei unire a voi per poter lavorare in questa fantastica azienda.
    Aspetto una vostra risposta per potervi inviare il mio curriculum cordiali saluti
    Debora Schembri

  5. sono interessata a qualsiasi proposta di lavoro purcè seria. mi adatto a qualsiasi e qualunque lavoro avendone necessità econimica.
    spero di poter essere presa in considerazione almeno x conoscenza.grazie

    1. buongiorno,sono interessata alla proposta di lavoro, disponibile sin da subito anche per il part time.
      Grazie

  6. Buonasera, mi chiamo Deborah, ho 38 anni, sono disoccupata dall’inizio del 2013 perchè è andata a fuoco la splendida struttura in cui ho lavorato per 3 anni e……
    Amo follemente il cioccolato!!!!!
    Vorrei potervi mandare il mio C.V. per le selezioni su Milano.
    Grazie

  7. sono interessatissima a questo lavoro e vorrei poter lavorare per voi.

  8. SALVE…POTREI AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI RIGUARDO QUESTO LAVORO? CORDIALI SALUTI

  9. Buongiorno, Mi chiamo Valeria, ho 22 anni.
    Sono al momento disoccupata e sto cercando disperatamente un lavoro.
    Ho avuto esperienze di vendita al pubblico e poi… mi piace tanto tanto il cioccolato.
    Vorrei propormi alla candidatura.
    Ringrazio anticipatamente.
    Cordiali Saluti.

  10. Salve vi contatto perché sarei interessata all’apertura in Italia.

  11. Buongiorno sono Carmen ho 52 anni sono attualmente occupata come commessa cassiera vorrei cambiare lavoro e mi piacerebbe poter entrare a far parte della vostra azienda resto in attesa di un vostro riscontro.
    distinti saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button