LINDT assume Manutentori e altri Addetti a tempo indeterminato e senza esperienza.

lavoro-lindt-italia

La nota azienda Lindt, leader nel settore dolciario e famosa in tutto il mondo per il suo cioccolato, è alla ricerca di nuovo personale selezionabile anche tra candidati senza alcuna esperienza che potranno essere assunti tramite contratti di stage o addirittura direttamente a tempo determinato.

I candidati dovranno però avere dimestichezza con i principali applicativi informatici e una buona conoscenza della lingua inglese per poter intraprendere un’importante carriera in una delle aziende più importanti nel settore.
Lindt è in costante crescita e assume sempre in tutte le sedi del mondo ed offre spesso a dei giovani neo laureati o neo diplomati delle opportunità di stage che possono raggiungere anche una durata di 18 mesi al fine di preparare il giovane alla carriera successiva.
Lindt è alla ricerca di:

  • Manutentori: per candidati diplomati ad indirizzo tecnico e capacità analitica dei guasti e conoscenza delle principali riparazioni elettriche.
  • Capo Turno: per candidati con età compresa tra 25 e 30 anni in possesso di una laurea in Ingegneria o Tecnologia Alimentare con conoscenza di lingua inglese e applicativi informatici.
  • Junior Product Manager: per candidati laureati in materie economiche con un’esperienza di almeno un anno nel settore delle vendite o del marketing con conoscenza di lingua inglese e applicativi informatici.
  • Operatore di Produzione: per candidati con conoscenze di meccanica o elettronica senza alcun titolo di studio. E’ richiesta solo abilità di lavorare in situazioni di stress.

Per tutti gli interessati la pagina di riferimento per poter inviare il proprio curriculum vitae e candidarsi ad una delle posizioni disponibili è in questo link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button