Loacker lavora con noi: ecco come candidarsi.

Loacker è una delle aziende più note nel settore alimentare grazie ai suoi prodotti dolciari ed è una delle realtà che ha sempre fatto registrare grandi risultati di crescita negli ultimi anni, ed è sempre alla ricerca di personale per le sue sedi di Bolzano, Auna di Sotto e Valdoies per vari settori tra cui vendite, marketing, digital e controllo.

lavoro loacker italia

L’azienda Loacker:

Sommario:

Ricordiamo che Loacker fu fondata le 1925 a Bolzano grazie all’imprenditore Alfons Loacker ed iniziò la sua storia come una piccola azienda familiare che si è fatta strada negli anni diventando un punto di riferimento per la produzione di cioccolata, wafer e prodotti di pasticceria. Oggi Loacker fattura più di 300 milioni di euro all’anno e conta decine di migliaia di dipendenti ed ha la sua sede centrale in Via Gasterer Weg n. 3 – 39054 Auna di Sotto, in provincia di Bolzano.

Posizioni Aperte in Loacker:

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.
Vediamo alcune delle posizioni aperte al momento all’interno delle sedi Loacker:

AUNA DI SOTTO (BOLZANO)

  • Impiegato di servizio / barista;
  • Specialista in salute e sicurezza sul lavoro;
  • IT Business Partner – Purchasing;
  • IT CRM & ECOM Service Expert;
  • IT Junior PIM/MDM Specialist;
  • IT Service Level Manager;
  • Betriebstechniker;
  • Business Continuity Manager;
  • Junior Applied Research Manager;
  • Magazziniere – Magazineur für die interne Logistik;
  • Internship in Digitalizzazione ed Anagrafiche (stage);
  • Trainee Regulatory Affairs Packaging (stage).

In Austria Loacker è alla ricerca dei seguenti profili professionali: magazzinieri e addetti area logistica, responsabili e operatori di linea, addetti manutenzione, esperti di qualità, ingegneri sia senior che junior, operatori di produzione (fornai, pasticceri, cuochi, addetti lavorazione cioccolato ecc.). Per tali posizioni lavorative è richiesta la conoscenza della lingua tedesca.

Il Gruppo Loacker investe molto nelle risorse umane e nei propri dipendenti ed opera in modo che tutti i lavoratori più seri e talentuosi possano emergere potendo aspirare a posizioni di carriera meglio retribuite e di maggiori responsabilità. Per far ciò, Loacker tramite il proprio dipartimento delle risorse umane realizza dei percorsi formativi appositamente studiati per cercare di premiare i singoli talenti, in un sistema meritocratico e stimolante che prevede una serie di benefit che possono variare in base ai paesi di riferimento.

Come Candidarsi in Loacker:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Loacker possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button