Loacker lavora con noi: ecco come candidarsi.

Loacker è una delle aziende più note nel settore alimentare grazie ai suoi prodotti dolciari ed è una delle realtà che ha sempre fatto registrare grandi risultati di crescita negli ultimi anni, ed è sempre alla ricerca di personale per le sue sedi di Bolzano, Auna di Sotto e Valdoies per vari settori tra cui vendite, marketing, digital e controllo.

lavoro loacker italia

Ricordiamo che Loacker fu fondata le 1925 a Bolzano grazie all’imprenditore Alfons Loacker ed iniziò la sua storia come una piccola azienda familiare che si è fatta strada negli anni diventando un punto di riferimento per la produzione di cioccolata, wafer e prodotti di pasticceria. Oggi Loacker fattura più di 300 milioni di euro all’anno e conta decine di migliaia di dipendenti.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.
Vediamo alcune delle posizioni aperte al momento all’interno delle sedi Loacker:

  • Raw Materia Developer
  • Inhouse Consultant MS Dynamics 365
  • Head of Product Development
  • Store Manager Loacker Point of Sale
  • E-Commerce Manager
  • Digital Marketing & Communication Specialist Loacker Italy
  • Sales & Marketing Area Manager
  • Project Portfolio Controller

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Loacker possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.