Loacker lavora con noi: ecco come candidarsi.

Loacker è una delle aziende più note nel settore alimentare grazie ai suoi prodotti dolciari ed è una delle realtà che ha sempre fatto registrare grandi risultati di crescita negli ultimi anni, ed è sempre alla ricerca di personale per le sue sedi di Bolzano, Auna di Sotto e Valdoies per vari settori tra cui vendite, marketing, digital e controllo.

lavoro loacker italia

Ricordiamo che Loacker fu fondata le 1925 a Bolzano grazie all’imprenditore Alfons Loacker ed iniziò la sua storia come una piccola azienda familiare che si è fatta strada negli anni diventando un punto di riferimento per la produzione di cioccolata, wafer e prodotti di pasticceria. Oggi Loacker fattura più di 300 milioni di euro all’anno e conta decine di migliaia di dipendenti ed ha la sua sede centrale in Via Gasterer Weg n. 3 – 39054 Auna di Sotto, in provincia di Bolzano.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.
Vediamo alcune delle posizioni aperte al momento all’interno delle sedi Loacker:

Link Sponsorizzati:

  • Junior Product Manager: i candidati ideali devono aver conseguito una formazione nel settore Marketing e Vendite, ed avere una buona conoscenza della lingua tedesca e della lingua inglese, nonchè saper lavorare per perseguire gli obiettivi aziendali. Eventuali conoscenze in ambito Project Management saranno considerate un requisito gradito. Tale posizione lavorativa è disponibile presso la sede Loacker di Auna di Sotto (Bolzano).
  • Ingegnere Meccatronico ed Elettrico: i candidati ideali sono dei laureati in Ingegneria Elettronica, Elettrotecnica o Meccatronica che abbiano maturato esperienza nel settore industriale. E’ richiesta conoscenza della programmazione PLC ed una buona conoscenza della lingua tedesca. E’ considerato un requisito gradito la conoscenza della lingua inglese. Tale posizione lavorativa è disponibile presso la sede Loacker di Vandoies (Bolzano).
  • IT Business Partner: i candidati ideali devono aver maturato esperienza nell’ottimizzazione di processo ed essere in possesso di buone capacità comunicative e di coordinamento. E’ richiesta inoltre una buona conoscenza della lingua tedesca e della lingua inglese. Tale posizione lavorativa è disponibile presso la sede Loacker di Auna di Sotto (Bolzano).
  • Addetto alla produzione: i candidati ideali devono aver maturato anni di esperienza in una mansione simile ed essere in possesso di buone conoscenze informatiche e tecniche ed essere disponibili a lavorare su turni. Tale posizione lavorativa è disponibile presso la sede Loacker di Vandoies.
  • Stagista Area Marketing Retail: i candidati ideali sono dei neo laureati in Economia con buona conoscenza del pacchetto Office e delle lingue inglese e tedesco. Sono richieste ottime doti analitiche e capacità organizzative e buona capacità di lavorare in team.

Loacker è anche alla ricerca dei seguenti profili lavorativi:

  • Senior Project Manager Organization and IT – Auna di Sotto (Bolzano);
  • Stagista Area Informatica (Praktikum IT Bereich) – Auna di Sotto;
  • Tirocinante Area Ingegneria Industriale (Praktikum Betriebstechnik) – Auna di Sotto;
  • Junior Digital Specialist Sales Department – Bolzano;
  • Strategic Purchasing Packaging – Auna di Sotto;
  • Ingegnere Meccatronico/Elettrico (Mechatroniker/Elektriker) – Vandoies (Bolzano);
  • Barista, Cameriere e Chef de Rang (Loacker Standort Waltherplatz) – Brennero (Bolzano);
  • Shift Manager Milk Derivatives Plant (Schichtleiter Milch Derivate Werk) – Vandoies;
  • Addetto alla Produzione (Mitarbeiter Produktion) – Vandoies.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Loacker possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *