L’Orèal assume consulenti vendita e altro personale in Italia.

l'oreal lavoro

Una tra le più grandi realtà industriali nel settore dei prodotti per la cosmesi, L’Orèal, attiva sul mercato da oltre cento anni, ovvero dal 1909, nella produzione di articoli per la bellezza, è al momento in cerca di nuovo personale da inserire presso le sedi disponibili sul nostro territorio.

Ad oggi, l’Orèal vanta quattro divisioni operative e di partecipazioni dovute a diverse attività industriali quali la chimica, la dermatologia, la salute, la finanza, il design e la pubblicità. Le opportunità di lavoro promosse dal gruppo L’Orèal per le sue sedi sul territorio italiano sono le seguenti:

Consulenti di vendita: i candidati avranno il compito di sostenere e promuovere lo sviluppo strategico del business con la clientela di riferimento. Richiesti alcuni requisiti base, tra i quali, esperienza pregressa in ambito commerciale, propensione alla crescita, autonomia e flessibilità. Ai candidati selezionati verrà offerto un contratto di inserimento per consulenti e agenti di vendita, con possibilità di trasformazione in contratti di lavoro a tempo indeterminato.
Stage Marketing: i candidati avranno il compito di supportare le attività di crescita dei brand assegnati attraverso attività di marketing, analisi dei dati e analisi della concorrenza. Tale offerta è rivolto ai laureandi e neoluareati interessati a stage formativi di sei mesi. Offerto rimborso spese e servizio di mensa aziendale e possibilità di alloggio in foresteria.
Stage Supply Chain Analyst: in candidati nattività di analisi dei principali clienti, elaborazione reportistica, elaborazione analisi strategiche e monitoraggio dati supply chain. Richiesta la laurea in ingegneria gestionale, ma anche un’ottima conoscenza della lingua inglese, ottime doti analitiche e orientamento al risultato.

Coloro i quali sono interessati a tali offerte di lavoro, potranno accedere al sito web de L’Orèal, selezionare sul menù la voce Italia, e quindi avviare la ricerca, selezionare l’offerta che più interessa, cliccare sul pulsante in fondo per avviare la procedura di inserimento della candidatura.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

2 Comments

  1. Cerco (da tanto tempo).una qualsiasi occupazione..potete darmi una mano ? Provo anche con VOI.sig.49enne..sola,senza figli con esperienza commessa.!se non avete vincoli d”età..disponibile,,anche magazzino.grazie..contattare.339/5978495..

  2. Buongiorno, per quanto riguarda la pubblicità su Facebook, sono interessato e cerco lavoro, grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button