L’Oreal assume nuovo personale in Italia a tempo indeterminato.

Link Sponsorizzati:

l'oreal paris assume nuovo personale

Tenete tanto al vostro aspetto fisico?Possedete centinaia di prodotti di bellezza sparsi per tutta casa?amate prendervi cura del vostro corpo e passate ore ed ore davanti allo specchio? Allora il lavoro che stiamo per presentarvi fa sicuramente al caso vostro. L’Orèal assume nuovo personale,vediamo insieme di cosa si tratta.

L’Orèal è un gruppo industriale francese specializzato in prodotti cosmetici e di bellezza,nacque nel lontano 1907 e da allora si è dimostrato leader di vendite,offrendo sempre il meglio alla propria clientela.Vanta 38 stabilimenti è presente in oltre 138 paesi e conta ben 72.500 dipendenti.Possiede sedi in tutto il mondo e molte anche qui in Italia,difatti le zone interessate alle assunzioni sono tante e tra tutte ricordiamo: Abruzzo,Campania,Piemonte,Lombardia,Liguria,Sicilia,Toscana e Veneto.

Ma vediamo insieme quali sono le figure professionali che il marchio l’Orèal sta cercando e quali sono i requisiti richiesti per risultare idonei.Si cercano principalmente consulenti ed agenti di vendita che avranno il compito di persuadere il cliente,guidarlo negli acquisti e indicargli i prodotti più adatti al tipo di pelle,cuoio capelluto,abitudini ed occasioni.

Non a caso L’Oreal è stata spesso raccomandata in televisione dalle star più famose del mondo.E’ doveroso ricordare che tutti i posti di lavoro sono disponibili sia per donne che per uomini (tranne ove specificato).

I requisiti richiesti per ottenere l’idoneità sono:

  • Ottima conoscenza della lingua italiana
  • buona conoscenza della lingua inglese
  • capacità di relazionarsi con le persone ed eccellente dimestichezza nella guida per gli acquisti
  • possibilità di lavorare su turni
  • possesso di una laurea presso qualsiasi facoltà di studio
  • maggiore età

Per tanto tutti coloro che fossero interessati alla seguente proposta lavorativa,tutti coloro che hanno ancora dei dubbi in merito e tutti coloro che sono interessati anche alla possibilità di frequentare tirocini o stage presso il gruppo,possono farlo scrivendo o inviando il proprio curriculum vitae on line al seguente portale.



Commenti

comments

2 Responses to L’Oreal assume nuovo personale in Italia a tempo indeterminato.

  1. Vincenzo Diaferio ha detto:

    Salve sono disponibile da subito a lavorare presso il vostro marchio , attendo gentile chiamata per un colloquio al mio recapito telefonico 3484260740 a presto

  2. lidia massaria ha detto:

    vorrei candidarmi per le assunzioni, rivendita fornitori loreal. dove posso inviare il mio cc,v,doc?nè ho la competenza:347 /44 40 88 0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *