L’Oreal Lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi.

Il Gruppo L’Oreal, leader nel settore cosmetico e nella vendita di prodotti beauty, ha annunciato una serie di nuove assunzioni sia per figure esperte che per giovani alla ricerca di una prima esperienza tramite tirocini.

sede legale l'oreal lavoro

L’azienda L’Oreal:

Ricordiamo che L’Oreal è uno dei maggiori Gruppi industriali francesi che opera nel settore della produzione e vendita di prodotti cosmetici e di bellezza. Esso è stato fondato dal chimico Eugene Schueller nel 1909 ed è diventato uno dei leader nel mondo nel settore. Ad oggi il Gruppo L’Oreal conta più di 86.000 dipendenti, 36 brand, 14 centri di valutazione, 21 centri di ricerca, 6 hub regionali e 8 canali di distribuzione. In Italia l’azienda ha 2.000 dipendenti, soprattutto impiegati nel grande stabilimento di Settimo Torinese, in provincia di Torino. Il Gruppo L’Oreal conta numerosi marchi cosmetici tra cui Garnier, Maybelline, Lancome, Yves Saint Laurent Beauté, Helena Rubinstein, Biotherm, Essie, Vichy, Urban Decay, L’Oréal Paris, L’Oréal Professionnel, Kérastase, Franck Provost e Nyx Professional Make up.

Posizioni Aperte in L’Oreal:

Vediamo alcune delle posizioni attualmente aperte nel mondo L’Oreal:

  • Agente di Vendita @ L’Oréal – Divisione Prodotti Professionali – Grosseto;
  • Beauty Advisor – Milano, Marcianise (Caserta);
  • Brand General Manager – Milano;
  • Business Partner Buyer – Milano;
  • Demand Planner Consumer Products Division – Milano;
  • Digital & E-Commerce Experts – Milano;
  • Finance Opportunities @ L’Oréal – Milano;
  • HR Cost Controller & Reward Soecialist – Milano;
  • Informatore Scientifico Ospedaliero @ L’oréal – Divisione Cosmétique Active – Milano;
  • Lead Data Scientist – Milano;
  • Sales Professionals at L’Oréal – National / Key Account Management Careers – Milano;
  • Supply Chain Experts – Milano.

L’azienda offre anche le seguenti opportunità di stage della durata di sei mesi:

  • Manufacturing Engineer Internship – Settimo Torinese (Torino);
  • Operations Internship – L’Oréal Italia – Milano.

L’Oreal è anche alla ricerca dei seguenti profili per le sue sedi all’estero per i profili coordinatori, responsabili, consulenti, rappresentanti e addetti vendite, commerciali, impiegati, addetti IT, manager, supervisori, assistenti e molte altre figure, per vari brand e dipartimenti. Al momento sono disponibili centinaia di posti di lavoro in Australia, Spagna, Belgio, Irlanda, Paesi Bassi e Polonia, Giappone, Hong Kong, Austria, Messico, Romania, Canada, Turchia, Argentina e Emirati Arabi Uniti, in Svizzera, Repubblica Ceca, Sud Africa, India, Danimarca, Egitto e altri Paesi.

Come Candidarsi in L’Oreal:

Tutti gli interessati alle varie opportunità di lavoro proposte dal Gruppo L’Oreal, sia per la sede centrale che per i vari punti vendita, possono prendere visione di tutti gli annunci di lavoro direttamente dalla pagina dedicata alle carriere e selezioni presente sul sito ufficiale del Gruppo.
I candidati possono registrare direttamente il proprio curriculum vitae direttamente compilando il form, registrando i propri dati personali, le proprie competenze e le proprie esperienze lavorative precedenti.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button