L’OREAL offre nuove opportunità di lavoro a partire da 850 euro al mese.

Link Sponsorizzati:

sede di lavoro l'oreal

Dopo lo scandalo Volkswagen che ha coinvolto gli Stati Uniti e, secondo le ultime indiscrezioni anche l’Europa, anche il mercato del lavoro si prepara ad un ennesimo scossone..
Non si sa precisamente cosa accadrà al colosso automobilistico tedesco, ma probabilmente (a causa della multa che dovrà pagare) anche le nuove assunzioni diminuiranno…

In Europa e più precisamente in Italia, ci sono nuove offerte di lavoro e queste provengono soprattutto da grosse aziende private: una di queste è l’Oreal che, come sapete, è una delle più famose multinazionali che si occupano di bellezza e makeup.
Esistono diversi tipi di assunzioni e alcune di queste fanno parte di un programma europeo che ha l’obiettivo di orientare i giovani sul mestiere di commerciale: si tratta di una mansione lavorativa che ancora sconosciuta ai più, nonostante garantisca ottime opportunità di crescita all’interno delle funzioni business development, trade-marketing e national key account.

Uno dei punti di forza di questo famoso gruppo, sono soprattutto gli stage che, sviluppati in tantissime aree tra cui marketing, commerciale, supplpy chain, finanza e controllo di gestione hanno una durata di 6 mesi circa e prevedono una retribuzione pari a 850 euro al mese.
Questi rappresentano una fantastica opportunità di reclutamento, poichè l’80% delle persone assunte proviene direttamente dagli stage effettuati in azienda.

Oltre a questi L’Oreal propone tante altre posizioni lavorative, per cui per poter ottenere maggiori informazioni, è necessario fare click qua e attendere qualche secondo affinchè la pagina carichi correttamente.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *