LUSH assume nuovi Addetti Vendita e Shop Manager in Italia

Link Sponsorizzati:

 negozio lush italia

Lush, l’azienda che realizza prodotti da bagno e cosmetici, ricerca figure professionali, sia che si tratti di professionisti della vendita sia alla prima esperienza, che vogliano entrare a lavorare in un team dinamico.
Si tratta dell’azienda Lush, nata a Poole, nel sud dell’Inghilterra, nel 1995, fondata da un gruppo di esperti di cosmesi naturali uniti dalla comune fede vegetariana e con 20 anni di successo nella realizzazione di cosmetici alle spalle.

L’Azienda si batte nella difesa degli animali, infatti i loro prodotti non vengono testati su di loro.

Obiettivo di Lush è quella di creare dei prodotti belli ma nello stesso tempo attenti all’ambiente, ma anche quello di creare un gruppo di lavoro coeso, proficuo formato da persone creative, entusiaste, appassionate e interessate ai loro valori.

Nello specifico, Lush, ricerca i seguenti profili:

SHOP MANAGER: per tutti i punti di vendita di Portogruaro, Parma e Napoli. Questa figura avrà il compito di condividere gli ideali e la cultura dell’Azienda, nonchè gestire e motivare lo staff di vendita. Inoltre, lo Shop Manager, avrà il compito di creare un ambiente di lavoro allegro e positivo dove il cliente possa sentirsi sempre accolto. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: solarità, predisposizione al contatto e un’esperienza pregressa di almeno 3 anni nel commercio, disponibilità a lavorare su turni e nei festivi e la conoscenza dell’inglese;
ADDETTO VENDITA: si selezionano addetti vendita da assumere con contratto part-time per le città di Perugia e Trento, addetto alla vendita a chiamata a Portogruaro e un addetto vendita full time a Napoli. Il candidato ideale dovrà essere una persona energica, che lavori con impegno e collaborazione con tutto lo staff.

Chiunque fosse interessato, potrà presentare il curriculum attraverso il sito web ufficiale, oppure inviandolo all’Indirizzo selezione@lush.it
Bisognerà allegare al curriculum anche una foto e una lettera di motivazione.

Si ricorda, che nell’oggetto della mail bisogna indicare il riferimento specifico della ricerca.
Ulteriore modalità di invio del curriculum vitae è via posta al seguente indirizzo: Lush Italia S.r.l. – Via A. Vannucci 13 20135 Milano – C/A Ufficio HR.



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.