Maisons du Monde cerca Addetti Vendita, Responsabili in varie Città.

maisons du monde lavoro

La catena di negozi francese Maisons du Monde, famosa nel mondo per i suoi articoli per arredamento, complementi d’arredo e decorazioni, ha annunciato una serie di assunzioni per i propri negozi disseminati sul territorio italiano.
Ad oggi Maisons du Monde conta più di 5.000 dipendenti nel mondo ed oltre 300 negozi, e negli ultimi anni ha fatto registrare grandissimi risultati di crescita.

Vediamo alcune delle posizioni aperte in Maisons du Monde:

  • Addetti alle Vendite: i candidati ideali sono in possesso di forte orientamento al cliente e capacità di tenere pulito ed ordinato il punto vendita. La mansione può prevedere anche delle operazioni di magazzino con gestione delle consegne, oppure il supporto alle operazioni di cassa, in caso di necessità.
  • Addetti Visual e Magazzino: i candidati ideali devono essere in grado di applicare le linee del concept imposte dall’azienda al fine di valorizzare il locale e i suoi prodotti. La mansione prevede anche delle gestioni di magazzino come la ricezione dei prodotti nella mattinata, l’inserimento in magazzino e lo smistamento all’interno del punto vendita, sempre seguendo le linee aziendali indicate dal proprio responsabile.
  • Responsabile: i candidati ideali devono avere almeno due anni di esperienza nel settore vendita poichè la mansione prevede il supporto al Direttore di Negozio per la gestione e il coordinamento di staff e punto vendita.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso Maisons du Monde possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button