MANGO lavora con noi: tantissime posizioni aperte.

negozio mango

Mango è un marchio molto noto nel settore dell’abbigliamento e in seguito ai recenti risultati di crescita fatti registrare, è alla ricerca di nuovo personale da inserire nei propri punti vendita e si rivolge sia a candidati giovani e inesperti, che a figure più navigate, offrendo contratti part time e full time, per la maggior parte a tempo determinato, a seconda dei casi, rivolgendosi anche a lavoratori inseriti nelle categorie protette.

Vediamo alcune delle posizioni aperte:

  • Sales Assistant Part Time: i candidati ideali devono essere motivati e capaci di lavorare in team, con buone doti comunicative e orientamento allla clientela. Le risorse dovranno quindi occuparsi di mantenere il negozio ordinato e fornito. E’ richiesta un’esperienza pregressa nel settore dell’abbigliamento come addetto alle vendite.
  • Store Manager: i candidati ideali devono avere una forte esperienza nel settore e ottime competenze commerciali derivate dalle esperienza precedenti. Le risorse si occuperanno della gestione del punto vendita e del raggiungimento degli obiettivi aziendali.
  • Visual Merchandiser Stage: i candidati ideali sono dei giovani che hanno studiato il settore del merchandising, in possesso di forte creatività e passione della moda. Alle risorse sarà corrisposto un rimborso spese di 400€ mensili.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Mango possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.

Non è tutto, infatti periodicamente l’azienda inserisce nuove opportunità lavorative (che saranno valide per l’Italia o per la zona specificata accuratamente all’interno della pagina interessata).
Noi vi consigliamo vivamente di provare a inviare la vostra candidatura (meglio se con il curriculum vitae in formato europeo), poichè si tratta di una fantastica occasione per poter accrescere il proprio bagaglio lavorativo e culturale.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button