Marionnaud lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

Marionnaud, nota catena di profumerie presente sul nostro territorio, ha annunciato una campagna di assunzioni che porterà numerosi inserimenti per profili come Addetti alle Vendite e tanti altri.

Marionnaud lavora con noi

Ricordiamo che Marionnaud è una catena di profumerie fondata nel 1972 in Francia, fondato da Bernard Marionnaud e che è entrato a far parte dal 2005 nel Gruppo Hutchinson Whampoa. Oggi Marionnaud ha la sua sede principale in quel di Parigi ed opera in 11 Paesi in Europa con oltre 1.000 punti vendita. Marionnaud è presente anche in Italia ed ha la sua sede principale in quel di Milano e diversi punti vendita sul territorio che vendono prodotti come profumi, articoli e accessori di make-up, prodotti per viso, corpo e capelli.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle posizioni attualmente aperte in Marionnaud Italia in Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Piemonte, Veneto e Toscana.

Posizioni Aperte in Marionnaud:

  • Junior Beauty Consultant – Trieste, Pive Fissiraga (Lodi), Paderno Dugnano (Milano);
  • Beauty Consultant – Viareggio, Castione Andevenno (Sondrio);
  • Store Manager – Sona (Verona);
  • Make up Artist e/o Hair Stylist – Milano;
  • Stagisti Beauty Consultant – Milano, Darfo Boario Terme (Brescia), Montanaso Lombardo (Lodi), Brugherio (Monza e Brianza), Gavirate (Varese) e Nichelino (Torino).

Il Gruppo Marionnaud investe molto nelle risorse umane e nei propri dipendenti ed opera in modo che tutti i lavoratori più seri e talentuosi possano emergere potendo aspirare a posizioni di carriera meglio retribuite e di maggiori responsabilità. Per far ciò, Marionnaud tramite il proprio dipartimento delle risorse umane realizza dei percorsi formativi appositamente studiati per cercare di premiare i singoli talenti, in un sistema meritocratico e stimolante che prevede una serie di benefit che possono variare in base ai paesi di riferimento.

Come Candidarsi in Marionnaud:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Marionnaud possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button