MARS assume nuovo personale: ecco come candidarsi.

La famosa azienda MARS assume nuovo personale: ecco come candidarsi correttamente. [..]

mars sede legale lavoro

Il Gruppo Mars ha annunciato il suo nuovo Graduate Program 2018, un progetto che prevede la formazione di nuovi leader aziendali. Il percorso si propone di formare quindi nuove persone nell’ambito della Leadership Experience, creando nuove figure in grado di comandare. Il progetto si rivolge a tutti i candidati in possesso di una laurea.

Tutti coloro che accederanno al Graduate Program 2018 avranno la possibilità di lavorare in Mars per 3 anni, cambiando sensibilmente lavoro e sede ogni 12 mesi. Il primo anno si lavorerà nel proprio paese (gli italiani lavoreranno a Milano), mentre gli altri due anni le figure lavoreranno all’estero, in una delle varie sedi europee oppure in sudafrica, sperimentando diverse posizioni lavorative al fine di migliorare la propria esperienza e sperimentare nuove abilità.

Tutti gli interessati dovranno essere in possesso di una laurea e di un’ottima conoscenza della lingua inglese, nonchè della disponibilità a trasferirsi all’estero per la durata del Graduate Program 2018.
Tutti gli interessati al Graduate Program 2018 potranno iscriversi direttamente dalla pagina apposita compilando tutta la procedura telematica entro e non oltre il prossimo 30 Marzo 2018.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati alle varie opportunità di lavoro proposte dal Gruppo Mars, sia per la sede centrale che per i vari punti vendita, possono prendere visione di tutti gli annunci di lavoro direttamente dalla pagina dedicata alle carriere e selezioni presente sul sito ufficiale del Gruppo. I candidati possono registrare direttamente il proprio curriculum vitae direttamente compilando il form, registrando i propri dati personali, le proprie competenze e le proprie esperienze lavorative precedenti.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button