Matteo Salvini: “Cancelleremo la Legge Fornero!!”

matteo salvini abolizione fornero

La campagna elettorale per la battaglia del 4 marzo continua ad essere presente in ogni dove con tutti i leader dei vari partiti politici che si combattono a furia di promesse e provvedimenti.

L’argomento più caldo della campagna elettorale in vista delle prossime elezioni è stato sicuramente quello della Legge Fornero, con diversi leader che si sono detti pronti a cancellarla, in quanto considerata la legge più impopolare degli ultimi anni.
Chi non si lascia sfuggire mai la possibilità di fare una promessa che vada contro la Legge Fornero è Matteo Salvini, leader della Lega, che durante la trasmissione televisiva “Non è l’arena” di LA7 ha promesso ancora una volta la cancellazione della Legge Fornero, nonostante chiunque, a partire dal Presidente dell’INPS, Tito Boeri, stia cercando di fargli capire che la cancellazione totale di quella legge è impossibile.

“Cancelleremo la Legge Fornero, è scritto sul nostro programma”, ha ribadito Salvini, “lo abbiamo scritto e sottoscritto nel nostro programma e noi non vogliamo fare promesse fasulle”. Queste parole vanno un po’ contro quanto ribadito dal leader del Centrodestra, Silvio Berlusconi, che avendo intuito l’impossibilità di cancellare la legge, ha già fatto un passo indietro dicendo di essere pronto a modificarla e ad abbandonare l’idea di una cancellazione totale.
Davanti a questi passi indietro, Salvini ha ancora dichiarato che per le pensioni l’Italia spende l’11% del PIL, in perfetta linea con gli altri paesi europei, non c’è quindi alcun problema ad eliminare la Legge Fornero. Staremo a vedere.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. La Legge Fornero è una porcheria assoluta!!! Andrebbe cancellata e rifatta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button