Si assumono Camerieri in Germania con vitto e alloggio: ecco come candidarsi.

lavoro germania per italiani

Sono disponibili opportunità di lavoro all’estero come camerieri e banconisti in una gelateria italiana situata in Germania. L’offerta presenta contratti a tempo determinato di carattere stagionale e sarà possibile candidarsi fino al 31 Maggio 2016.

La gelateria ha sede a Reichensachser ed ha indetto una campagna di selezione per due risorse da impiegare con il ruolo di camerieri e banconisti che dovranno accogliere i clienti, servire ai tavoli, gestire le ordinazioni dei gelati e occuparsi della pulizia del locale.
Tutti i candidati devono soddisfare i seguenti requisiti obbligatori:

  • età non superiore a 40 anni
  • esperienza pregressa in locali di ristorazione o bar con parecchia clientela dove è necessario un servizio veloce
  • madrelingua di italiano
  • conoscenza di livello sufficiente della lingua tedesca per conversazioni minime

A tutte le risorse sarà offerto in contratto a tempo determinato della durata di 7 mesi fino al mese di Novembre, con una retribuzione da stabilire durante la trattativa con il datore di lavoro. A entrambe le risorse assunte sarà offerto vitto e alloggio per l’intera durata del contratto.

Tutti i candidati interessati al lavoro in gelateria come camerieri e banconisti possono inoltrare la propria candidatura entro e non oltre il 31 Maggio 2016 direttamente all’indirizzo mail marikalulu@gmail.com. In caso di esito positivo, vi sarà un contatto telefonico per definire il colloquio orale successivo.
Per qualsiasi informazione aggiuntiva vi forniamo la pagina ufficiale dell’annuncio.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button