Mauro Sentinelli è il pensionato d’oro: percepisce 90 mila euro al mese.

Link Sponsorizzati:

mauro sentinelli pensionato d'oro

In tempi di crisi quali siamo questa notizia sa proprio dell’incredibile, anche se per fortuna non si tratta di gente che ruba ma di gente che ha fatto qualcosa di importante per il bene comune. Stiamo parlando di Mauro Sentinelli, o meglio conosciuto come il pensionato d’oro d’Italia, perchè percepisce una pensione di circa 91.337,18 euro.

Si tratta dell’ex manager ed ingegnere elettronico della Telecom, colui il quale inventò le TimCard, ovvero le schede ricaricabili per cellulari, percependo circa 9 milioni di euro l’anno quando ancora lavorava presso l’azienda Telecom; laureato con tanti master prestigiosi alle spalle entrato in Sip, ovvero la Telecom di oggi, nel lontano 1974 che grazie alla sua invenzione ha fatto ingrandire l’azienda facendo fatturare cifre record.

Un personaggio di spicco del nostro Paese, divenuto Cavaliere della Repubblica nel 1999, ed ancora Commendatore nel 2002, e Grand’Ufficiale nel 2006. Ad oggi, Mauro Sentinelli fa ancora parte dell’azienda Telecom, facendo parte del Cda.

Chi lo conosce, ed anche i documenti parlano per lui, possono testimoniare che Mauro Sentinelli non ha mai rubato nulla, ha sempre pagato le tasse regolarmente. Sono in tanti coloro i quali si sono scagliati contro Mauro Sentinelli, ma stando a quanto emerso, sembra che queste persone  siano proprio coloro che di pensione percepiscono molto di più dell’ex dipendente Telecom. Sarebbe proprio il caso di dire, da che pulpito arriva la predica.
Dato che il nostro Paese versa in una situazione molto difficile, ciò di cui ci auguriamo fortemente è che il nuovo governo decida di mettere un limite per le maxi pensioni.



Commenti

comments

2 Responses to Mauro Sentinelli è il pensionato d’oro: percepisce 90 mila euro al mese.

  1. antonio ha detto:

    ci sono professori che salvano la vita a tanta gente che lavorano negli ospedali e non prendono neanche la decima parte di questo signorenon credo che inventanto le card abbia risolto la crisi ma vai a cagare

    • admin ha detto:

      Ciao,
      Per poterti candidare correttamente, è necessario leggere le informazioni contenute nell’articolo! 😉

      Grazie,
      Lo Staff.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *