Maximo Shopping Center Roma: arrivano 5.000 assunzioni.

Dopo mesi di rinvii e di attesa, il Centro Commerciale Maximo di Roma sembra finalmente in dirittura di arrivo. Il centro sorgerà nel quartiere EUR e porterà grossi risvolti per l’occupazione della zona con oltre 5.000 assunzioni che potrebbero essere effettuate.

nuovo centro commerciale italia

La notizia è stata confermata dal quotidiano nazionale Il Messaggero che ha riportato un po’ tutta la vicenda riguardante il Centro Commerciale Maximo di Roma. I lavori sono ormai terminati ed il centro che sorgerà sulla Via Laurentina potrebbe aprire i battenti già entro i prossimi mesi. Secondo l’articolo del quotidiano, il Centro Commerciale Maximo di Roma potrà avere un bacino di utenza di oltre tre milioni di persone e permetterà l’assunzione di oltre 5.000 persone, con il negozio Primark che assumerà direttamente 500 risorse.

Link Sponsorizzati:

Secondo i dati in nostro possesso, il Centro Commerciale Maximo di Roma avrà al suo interno 130 negozio e circa 35 punti di ristorazione e bar. Tra i vari marchi confermati nel centro, saranno presenti Decathlon , un ipermercato PAM, una palestra MC FIT, un cinema UCI e diverse aree per l’intrattenimento, tra cui un bowling.
Pur non essendo ancora disponibili le varie opportunità di lavoro, è facile immaginare che per il Centro Commerciale Maximo di Roma saranno selezionati candidati  interessati a lavorare prevalentemente come Addetti alle Vendite, Commessi, Store Manager, Magazzinieri, Baristi, Camerieri, Cuochi, Operatori per le Pulizie, Addetti alla Sicurezza e alla Vigilanza, Operatori per le Sale Cinema, e vari profili per i vari negozi.

Come Candidarsi:

Purtroppo è ancora prematuro parlare di candidature. Il Centro Commerciale Maximo di Roma doveva già essere inaugurato lo scorso anno, ma i ritardi dei lavori hanno portato ad un rimando continuo per le candidature, quindi bisognerà attendere che l’organizzazione del centro proceda con l’inaugurazione delle candidature e di un eventuale portale dove inserire il proprio curriculum vitae.

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.