McDonald’s: al via alle Candidature per lavorare come Addetti alla Ristorazione

lavoro-mcdonalds-italia

La ormai famosissima catena di fast food McDonald’s ha annunciato una serie di nuove assunzioni per il suo nuovo punto di ristorazione a Borgomanero, in provincia di Novara. Per tale ristorante saranno assunte 50 persone che saranno selezionate attraverso il McItalia Job Tour, una sorta di punto itinerante che si occupa di valutare i vari candidati e permettere di assumere il nuovo personale.

I 40 posti di lavoro che saranno disponibili nel nuovo McDonald’s di Borgomanero riguarderanno ovviamente gli Addetti alla Ristorazione, Hostess e Steward: tutti gli interessati, anche alla ricerca di un primo impiego lavorativo, quindi senza alcuna esperienza, potranno candidarsi, purchè in possesso di una buona dote di orientamento al cliente.
Entro il 25 Ottobre quindi tutti i candidati dovranno iscriversi sul sito web di McDonald’s al McItalia Job Tour per partecipare alla prima fase, inoltrando quindi il proprio curriculum vitae e poter partecipare al Test Online. Tutti coloro che otterranno un buon risultato e supereranno la prima selezione potranno poi accedere ai colloqui individuali.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo McDonald’s possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button