McDonald’s: arrivano 5000 nuove assunzioni in Italia.

Il settore della ristorazione è alla ricerca di nuove risorse attraverso la nota catena McDonald’s che ha intenzione di aumentare il personale nei propri negozi disseminate su tutto il territorio.
I candidati saranno analizzati per i ruoli di addetti alla ristorazione, ma anche manager e posti di responsabilità nei punti vendita.

mcdonalds lavoro

Ricordiamo che McDonald’s è una catena fondata nel 1937 negli Stati Uniti grazie all’opera dei fratelli Richard e Maurice McDonald e del loro socio Ray Kroc. Nato come un unico ristorante iniziale, il marchio McDonald’s è poi diventato il Gruppo leader nel settore della ristorazione veloce nel mondo. McDonald’s ha la sua sede centrale ad Oak Brook, a Chicago, e conta un fatturato di 20 miliardi di dollari con più di 400.000 dipendenti nel mondo. McDonald’s è ovviamente presente anche in Italia con più di 640 ristoranti, 300 McDrive e quasi 300 McCafè, che servono più di 700.000 clienti ogni giorno grazie al lavoro di 27.000 dipendenti.

McDonald’s ha varato un piano di sviluppo sul nostro territorio che prevede numerose apertura entro la fine dell’anno, con una stima di circa 5.000 assunzioni previste, per ampliare la rete commerciale e migliorare la velocità dei servizi offerti. Sono già aperte numerose opportunità di lavoro presso McDonald’s, soprattutto per addetti alla ristorazione – crew, il profilo che prevede lo svolgimento di mansioni di sala e di cucina, con l’accoglienza clienti e la preparazione dei panini e delle bibite da servire.

Per tale posizione lavorativa è richiesto il possesso di un diploma, orientamento al cliente e buone doti relazionali. Chiudono il profilo ideale una buona capacità di lavorare in team e disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi. In McDonald’s solitamente c’è ottima possibilità di fare carriera, e molti riescono a raggiungere la posizione di Direttore entro i tre anni di lavoro. A tutti i dipendenti è offerta la possibilità di accedere a percorsi formativi per poter migliorare la propria posizione lavorativa.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo McDonald’s possono visitare la nostra pagina McDonald lavora con noi oppure  il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button