McDonald’s assume 1000 persone per nuove aperture in Italia.

McDonald’s è ormai conosciuto in tutto il mondo e rappresenta il marchio leader nel settore dei fast food che conta numerosi locali anche in Italia ed ha annunciato un’imponente campagna di assunzioni nel nostro paese che arriverà ad interessare oltre 1.000 persone nel solo anno 2018.[..]

lavoro mcdonald's italia

La notizia riguardante le assunzioni McDonald’s ha fatto il giro su diversi siti di informazione ed anche sul quotidiano nazionale La Stampa che ha spiegato il progetto di espansione annunciato dal colosso americano che vuole raggiungere anche in Italia la media di un locale ogni 50.000 abitanti, occupandosi anche di ristrutturare i locali già in esercizio e migliorarli.

Secondo le prime stime, sembra che McDonald’s stia per investire in Italia oltre 100 milioni di euro che porteranno all’apertura di circa 20 nuovi ristoranti e alla ristrutturazione di oltre 140 locali già in esercizio. Per permettere tutto ciò McDonald’s dovrà ovviamente aumentare il personale, inserendo ben 1.000 persone durante l’anno in corso.
McDonald’s ha inoltre in cantiere un grande progetto che porterà ai clienti la possibilità di poter scegliere gli ingredienti e personalizzare i propri panini, ma anche un innovativo sistema di tablet e touchscreen che permetterà di poter leggere news direttamente dai propri tavoli durante il pranzo.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati alle varie opportunità di lavoro proposte dal Gruppo McDonald’s, per tutti i ristoranti, possono prendere visione di tutti gli annunci di lavoro direttamente dalla pagina dedicata alle carriere e selezioni presente sul sito ufficiale del Gruppo.
I candidati possono registrare direttamente il proprio curriculum vitae direttamente compilando il form, registrando i propri dati personali, le proprie competenze e le proprie esperienze lavorative precedenti.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

5 Comments

  1. Mi chiamo Ramy matar
    Sono un ragazzo di 21 anni
    Telefono. 3884250863
    Grazie

  2. Salve sono un ragazzo di 24 anni, abito a Cagliari, diplomato interessato alla vostra proposta lavorativa, attendo gentilmente una vostra risposta.
    Saluti

  3. Mi chiamo Alessandro Miolano, ho 45 anni. Il mio cellular è.
    Spero in una vostra risposta

  4. Salve, ho 51 anni sono molto giovanile e con tanta voglia di lavorare

  5. salve mi chiamo karim ho 20 anni e sono di Lecce. Sono diplomato e vorrei fare un colloquio conoscitivo. io ho già avuto esperienze come cameriere in vari ristoranti e ho lavorato anche come barista e credo che questo si avvicini più alle vostre esigenze, sono disponibile per i turni assegnati anche nel week end questo e il mio numero telefonico 3711285497.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button