McDonald’s: in arrivo 3000 nuove assunzioni per l’apertura di nuovi ristoranti.

Link Sponsorizzati:

mcdonalds

McDonald’s,la principale catena di ristoranti fast food del Mondo per l’apertura di nuovi punti vendita sul territorio italiano e per il ricambio dell’attuale personale, ha dichiarato di essere pronta all’assunzione di 3000 dipendenti entro il 2016, di cui almeno un migliaio solo nel 2014.

Attualmente i ristoranti sul territorio italiano sono oltre 450 nei quali operano circa 16 mila dipendenti. Stanno per essere inaugurati altri tre ristoranti, di cui uno a Latina, uno a Ladispoli, in provincia di Roma ed un altro a Catania. E’ possibile inviare le proprie candidature entro domenica 27 luglio 2014, anche se la selezione resterà aperta in vista delle 3000 assunzioni previste entro meno di 3 anni in tutta Italia. Ecco di seguito elencate le figure attualmente richieste:

Crew il quale si occuperà di accoglienza dei clienti in sala e/o servizio di cassa
Hostess e Steward i quali si occuperanno di organizzare e gestire eventi speciali, come le feste per i bambini ed in alcuni casi anche gestire i clienti come la figura di Crew
– Manager, il quale si occuperà del punto vendita nell’arco dell’intera giornata e organizzerà dei turni
Store Manager o Direttori di Ristorante, i quali sono i responsabili dei collaboratori e si occuperanno della pianificazione delle attività di sviluppo del singolo ristorante.

Chiunque fosse interessato, potrà inviare la propria candidatura cliccando sul seguente link.



Commenti

comments

2 Responses to McDonald’s: in arrivo 3000 nuove assunzioni per l’apertura di nuovi ristoranti.

  1. Suraci filippo ha detto:

    Buon giorno sono un ragazzo di 30 anni con tanta voglia di lavorare vivo a Milano e sono disoccupato da 6 mesi ho urgente bisogno di lavorare. Mi piacerebbe molto far parte del vostro team. I miei contatti ! Cel:3453381963/3384435916 e-mail suracifilippo@gmai.com grazie

  2. Alessandro p ha detto:

    Buongiorno vorrei candidarmi ma faccio registrazione ma non riesco a mandare curriculum

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *