MD Discount apre nuovi Punti Vendita e assume personale in Italia.

Link Sponsorizzati:

lavoro md discount

Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata sarete felici di sapere che la catena di supermercati MD Discount è alla ricerca di nuovo personale.
Tali assunzioni derivano dal massivo investimento stanziato dall’azienda con quasi 500 milioni di euro in 4 anni che porteranno all’apertura di 90 nuovi punti vendita su tutto il territorio con grossi risvolti per l’occupazione di diverse regioni.

La notizia dell’investimento è stata confermata da fondatore Patrizio Podini che ha inoltre parlato di ben 30 aperture che arriveranno già entro il 2017 con la trasformazione di alcuni supermercati già in esercizio e che arriveranno poi a 90 entro la fine del 2019 con la realizzazione di nuovi punti vendita su territori già stabiliti ed acquistati dall’azienda.
Non sono disponibili ancora i dettagli sui posti di lavoro, ma trattandosi di supermercati è facile immaginare che ci saranno posti disponibili per addetti alle vendite, cassieri, scaffalisti, magazzinieri, responsabili di negozio e addetti e responsabili dei vari banchi gastronomia, macelleria, ortofrutta, pescheria e altro. Le assunzioni, come da tradizione per MD Discount, riguarderanno sia candidati già esperti e formati che giovani alla ricerca di un primo impiego magari attraverso un tirocinio formativo retribuito.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo MD Discount possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *