MD Discount apre nuovi Punti Vendita e assume personale in Italia.

LA famosissima MD Discount apre nuovi Punti Vendita in tutta Italia e cerca Addetti in diversi settori: ecco come candidarsi correttamente.[..]

lavoro md discount

Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata sarete felici di sapere che la catena di supermercati MD Discount è alla ricerca di nuovo personale.
Tali assunzioni derivano dal massivo investimento stanziato dall’azienda con quasi 500 milioni di euro in 4 anni che porteranno all’apertura di 90 nuovi punti vendita su tutto il territorio con grossi risvolti per l’occupazione di diverse regioni.

La notizia dell’investimento è stata confermata da fondatore Patrizio Podini che ha inoltre parlato di ben 30 aperture che arriveranno già entro il 2018 con la trasformazione di alcuni supermercati già in esercizio e che arriveranno poi a 90 entro la fine del 2019 con la realizzazione di nuovi punti vendita su territori già stabiliti ed acquistati dall’azienda.
Non sono disponibili ancora i dettagli sui posti di lavoro, ma trattandosi di supermercati è facile immaginare che ci saranno posti disponibili per addetti alle vendite, cassieri, scaffalisti, magazzinieri, responsabili di negozio e addetti e responsabili dei vari banchi gastronomia, macelleria, ortofrutta, pescheria e altro. Le assunzioni, come da tradizione per MD Discount, riguarderanno sia candidati già esperti e formati che giovani alla ricerca di un primo impiego magari attraverso un tirocinio formativo retribuito.

 

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati alle varie opportunità di lavoro proposte dal Gruppo MD Discount, sia per la sede centrale che per i vari punti vendita, possono prendere visione di tutti gli annunci di lavoro direttamente dalla pagina dedicata alle carriere e selezioni presente sul sito ufficiale del Gruppo.
I candidati possono registrare direttamente il proprio curriculum vitae direttamente compilando il form, registrando i propri dati personali, le proprie competenze e le proprie esperienze lavorative precedenti.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. X favore ho legge 68 appartenente alle categorie.
    Devo lavorare.
    Guido Barbera e grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button