MD Discount: previste 1.100 nuove assunzioni entro il 2020.

Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata sarete felici di sapere che la catena di supermercati MD Discount è alla ricerca di nuovo personale.

lavoro md discount

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Ricordiamo che MD è un marchio di proprietà della società MD Spa, il secondo Gruppo italiano di discount che gestisce anche la nota LD Market. Essa fu fondata nel 1994 grazie all’opera di Patrizio Podini, con il nome di Lillo Spa. Nel 2016 ha acquisito la denominazione MD ed oggi rappresenta un Gruppo imponente con quasi 800 punti vendita sul territorio e più di 7.000 dipendenti. La sede centrale di MD è a Gricignano di Aversa, in provincia di Caserta, in Campania.

Le assunzioni MD arriveranno grazie ad un piano di sviluppo, raccontato dal sito quotidiano.net, in cui viene descritta la volontà dell’azienda di arrivare ad inserire 1.500 risorse entro la fine del 2020, con un programma che prevede l’apertura di 180 nuovi supermercati da qui al 2021. Pur non essendo disponibili i dettagli delle assunzioni che si renderanno disponibili in MD Discount è facile immaginare che per la maggior parte saranno inseriti profili come addetti alle vendite, store manager, specialisti di reparto, assistenti e figure impiegatizie per gli uffici.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo MD Discount possono visitare il sito ufficiale presso la pagina Md Lavora Con Noi del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button