MEDIAWORLD assume Addetti Vendita, Stagisti, Addetti alle Casse e altro personale.

Link Sponsorizzati:

lavoro mediaworld

Sono disponibili nuove opportunità presso i punti vendita MediaWorld e nella sede centrale del Gruppo. L’azienda nota per la vendita di elettrodomestici ed elettronica ha indetto una campagna di recruiting per assumere nuove risorse in diverse mansioni.

Posti disponibili

Sono tante al momento le offerte di lavoro per MediaWorld che si rivolgono a diplomati e laureati, candidati esperti e giovani senza esperienza. Per tutti sono disponibili contratti a tempo determinato con orario part time o full time, a seconda dei casi.

Addetti alle vendite, casse e servizi: le risorse devono possedere un diploma o una laurea ed una passione per la tipologia di prodotti da vendere. E’ richiesta disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi, nonchè ottime doti comunicative e organizzative.

Specialista Pay Roll:  le risorse devono possedere un diploma in ragioneria ed avere esperienza nella compilazione dei cedolini. La persona assunta dovrà quindi occuparsi della gestione delle paghe e contributi dei dipendenti, ed è quindi richiesta una competenza con i principali programmi Office.

Opportunità di stage: MediaWorld offre diverse opportunità ai giovani talenti senza esperienza, fornendo possibilità di svolgere tirocini retribuiti che possono fornire opportunità di inserimento in azienda.

Tutte le risorse assunte dovranno sostenere dei brevi corsi di formazione in aula e online per migliorare le competenze specifiche per la mansione e per capire meglio gli aspetti professionali dell’azienda.

Candidature

Per candidarsi ad una delle offerte disponibili presso MediaWorld occorre visitare il sito ufficiale del Gruppo presso la pagina delle carriere e selezioni e registrare il proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *