Mediaworld assume Addetti alla Cassa, Magazzinieri e altro personale.

mediaworld lavoro

MediaWorld, la nota catena di megastore di elettronica ed elettrodomestici, ha annunciato una serie di nuove assunzioni che riguarderanno decine di punti vendita in tutta Italia.

Le assunzioni riguardano diversi tipi di candidati , con esperienza o meno, e diversi tipi di negozi, già in funzione o di prossima apertura, soprattutto nelle regioni del Trentino Alto Adige e della Puglia. Per tutte le risorse sono previsti dei contratti inizialmente a tempo determinato con orari part time o full time a seconda dei casi.
Le opportunità di lavoro per le regioni sopracitate sono due e riguardano Addetti alle Vendite, Casse e Servizi ed Addetti al Magazzino. Per ambedue le posizioni lavorative sono richiesti i medesimi requisiti, con titolo di studio di diploma di maturità quinquennale, passione per la tecnologia e disponibilità a lavorare su turni anche nei weekend.

Tutte le risorse, soprattutto gli addetti alle vendite, devono avere ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team.
MediaWorld offre ai suoi dipendenti costanti possibilità di crescita attraverso dei percorsi formativi che permettono di aspirare a posizioni di maggiori responsabilità e meglio retribuite, grazie ad una piattaforma di e-learning aziendale sempre aggiornata e molto funzionale.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo MediaWorld possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button