Megamark apre nuovi Supermercati e assume personale anche nel Centro Logistico.

Link Sponsorizzati:

Megamark apre nuovi Supermercati e assume personale anche nel Centro Logistico.[..]

supermercati megamark lavoro

Se siete interessati ad un lavoro nel settore della grande distribuzione organizzata sarete felici di sapere che il Gruppo Megamark ha annunciato una serie di nuove assunzioni che deriveranno dalle nuove aperture in Puglia e dal nuovo centro logistico che sorgerà presto in Campania.
In seguito a tali possenti investimenti, il Gruppo Megamark conta di inserire al più presto oltre 160 persone nei nuovi sette supermercati e nel nuovo polo logistico. Per fare tutto ciò, il Gruppo Megamark ha investito oltre 45 milioni di euro, e le strutture saranno tutte pronte ed inaugurate entro il prossimo anno.

Pur non essendo ancora disponibili i dettagli delle assunzioni Megamark, è facile immaginare che per la maggior parte saranno selezionate figure tipiche da supermercato per i vari punti vendita, e magazzinieri e addetti alla logistica per il centro di distribuzione in Campania.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati alle varie opportunità di lavoro proposte dal Gruppo Megamark, sia per il centro di distribuzione che per i vari punti vendita, possono prendere visione di tutti gli annunci di lavoro direttamente dalla pagina dedicata alle carriere e selezioni presente sul sito ufficiale del Gruppo.
I candidati possono registrare direttamente il proprio curriculum vitae direttamente compilando il form, registrando i propri dati personali, le proprie competenze e le proprie esperienze lavorative precedenti.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *