MELEGATTI assume nuovo personale in Italia: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

MELEGATTI assume personale in Italia: ecco come candidarsi.

melegatti lavoro

Melegatti è un marchio noto nel settore dolciario e soprattutto nella produzione di dolci di natale, con i pandori e i panettoni che popolano le tavole degli italiani nelle festività natalizie.
L’azienda veneta è alla ricerca di diverse figure che saranno assunte per lavorare in provincia di Verona, nella sede di San Giovanni Lupatolo. L’azienda si rivolge a candidati in possesso di un diploma o di una laurea a seconda delle posizioni disponibili.

Vediamo alcune delle opportunità di lavoro offerte da Melegatti:

  • Responsabile delle Operazioni di Stabilimento: i candidati ideali sono in possesso di una laurea in Ingegneria Gestionale ed hanno una buona esperienza in una mansione simile nel settore alimentare. Ai candidati sono richieste ottime doti di leadership e buona conoscenza della lingua inglese.
  • Manutentore Elettromeccanico: i candidati ideali devono avere una buona esperienza nella mansione e preferibilmente un titolo di studio di tipo tecnico, da perito meccanico o elettronico. Sono richieste conoscenze di autocad, pannelli operatori, software plc e in generale apparecchiature elettriche, nonchè ottima capacità di lettura degli schemi e impianti elettrici e capacità di gestire un magazzino di materiale elettrico e meccanico.
  • Fornaio: i candidati ideali devono avere una buona esperienza in una mansione simile e conoscenza dei processi di lievitazione, preparazione e cottura dei prodotti da forno.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso l’azienda Melegatti possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *