MENARINI lavora con noi: tutte le posizioni aperte.

Link Sponsorizzati:

menarini lavoro sede legale

Menarini è una nota azienda del settore farmaceutico che è alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle sue sedi italiane. Tali opportunità permetteranno quindi ad alcune di risorse di entrare all’interno delle Menarini Industrie Farmaceutiche Riunite Srl, una delle realtà più importanti in Europa e nel Mondo.

Vediamo alcune delle posizioni aperte a Firenze:

  • Privacy Compliance Specialist: i candidati ideali sono dei laureati in Economia o discipline giuridiche o gestionali con almeno 2 anni di esperienza e conoscenza dei metodi di internal audit e sicurezza informatica. Sono richieste conoscenze della lingua inglese e disponibilità a brevi trasferte.
  • QC Chemical Analyst: i candidati ideali sono dei laureati in Chimica Farmaceutica, Chimica o Biotecnologia con almeno un anno di esperienza in un laboratorio nel settore controllo qualità. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.
  • Chemist of Process: i candidati ideali sono dei laureati in Chimica Farmaceutica, Chimica o Biotecnologia con almeno un anno di esperienza in un laboratorio. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.
  • Global HR Platform Specialist: i candidati ideali sono dei laureati in Economia e Ingegneria con almeno tre anni di esperienza e conoscenza delle soluzioni HRMS, Lumesse ETWeb e della lingua inglese.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Menarini Industrie Farmaceutiche Riunite Srl possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.