Mercedes Benz assume Addetti all’Assistenza Clienti: ecco come candidarsi.

mercedes benz lavoro

Se siete interessati a lavorare nel settore automobilistico sarete felici di sapere che Mercedes Benz è alla ricerca di diverse risorse da inserire come Addetti all’Assistenza Clienti nei Paesi Bassi nella città di Maastricht dove ha sede un Customer Assistance Service.
In particolare Mercedes Benz si rivolge a Customer Service Representative che dovranno occuparsi del mercato britannico, con particolare attenzione alla richiesta di assistenza stradale, reclami e richieste di informazioni da parte dei clienti. Le gestioni dovranno essere svolte attraverso telefono, fax, email e posta cartacea.

Tutti i candidati dovranno soddisfare dei requisiti obbligatori tra cui la conoscenza della lingua inglese parlata e scritta ed ottime conoscenze informatiche. Ai candidati è richiesta anche un’ottima capacità di negoziazione e comunicazione, con una buona conoscenza di Regno Unito e Irlanda. E’ considerato un requisito gradito l’esperienza pregressa nella mansione.

Tutte le risorse assunte lavoraranno con turni full time con uno stipendo da 1977 euro lordi al mese con anche una serie di benefit e bonus che potranno essere elargiti in base ai risultati. A tutto il personale sarà fornita assicurazione sanitaria e un piano pensionistico adeguato.
Mercedes Benz è alla ricerca anche di una serie di altre figure professionali da impiegare nelle seguenti mansioni:

– WFM Traffic Control Specialist;
– Medior / Senior Siebel Architect;
– Medior / Senior DWH & BI Service Architect;
– Senior Quality Specialist;
– Recruiter;
– WFM Traffic Control Specialist;
– Quality Specialist;
– Business Intelligence Specialist;
– Analist;
– Junior Business Information Security Officer;
– Trainer German

Tutti gli interessati possono visitare la pagina web dedicata alle carriere e selezioni sul sito ufficiale di Mercedes Benz e registrare il curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button