Mercedes Benz assume nuovi Addetti in Italia: ecco come candidarsi.

mercedes benz lavoro

Il gruppo Mercedes Benz, noto nel mondo dei motori e delle automobili, ha annunciato una serie di selezioni che porteranno all’assunzione di 60 nuovi Addetti attraverso una serie di corsi di formazione in azienda.
La decisione è nata in seguito all’annuncio del progetto #MercedesVivaio, una sorta di scuola che permetterà appunto a 60 tra candidati diplomati e laureati di seguire una serie di corsi di formazione che con altissime percentuali garantiranno un posto di lavoro successivo in una sede dell’azienda.

I corsi di formazione prevederanno una parte teorica ed una parte pratica sottoforma di tirocinio che si potrà svolgere nella sede di Roma o in quella di Vittuone, in provincia di Milano. Mercedes Benz coprirà tutte le spese di viaggio, vitto e alloggio che i partecipanti al corso dovranno affrontare.
I candidati dovranno essere per forza dei neodiplomati o neolaureati con un’età compresa tra 18 e 26 anni.

Andando nei dettagli dei corsi scopriamo che la prima fase teorica si svolge in aula ed ha una durata di 2 settimane e potrà ospitare 90 candidati. Solo i migliori 60 inizieranno una seconda fase che prevederà sia una parte teorica in aula che la suddetta parte pratica sotto forma di tirocinio, per una durata di tre mesi.
Tutti gli interessati al progetto #MercedesVivaio e le future assunzioni in Mercedes Benz possono inoltrare la propria candidatura direttamente visitando la pagina ufficiale dedicata all’iniziativa attraverso la procedura telematica prevista, ricordandosi che il termine ultimo per l’invio delle domande di iscrizione è stato fissato al 3 Giugno 2016.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button