METRO Cash and Carry Lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

Il noto gruppo distributivo Metro Italia Cash and Carry rappresenta una realtà importante del nostro paese con oltre 50 negozi distribuiti su tutto il territorio ed un gruppo di dipendenti che sfiora le 5.000 unità.

metro cash and carry lavora con noi lavoro

Il Gruppo Metro è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Ricordiamo che Metro AG è un gruppo tedesco della Grande Distribuzione Organizzata fondato nel 1964 in quel di Dusseldorf, città dove oggi è ancora presente la sede centrale. Oggi il Gruppo opera in 34 paesi nel mondo ed impiega più di 100.000 lavoratori. In Italia Metro è presente con la società Metro Italia Cash and Carry che è stata fondata nel 1972 ed ha la sua sede centrale in quel di San Donato Milanese, in provincia di Milano.
Vediamo alcune delle posizioni attualmente disponibili presso Metro Cash and Carry in Emilia Romagna ed in Lombardia:

Link Sponsorizzati:

  • Stage HR, Area People Experience and Development: i candidati sono dei neo laureati in discipline umanistiche che hanno seguito un percorso su risorse umane e psicologia del lavoro. Essi conoscono alla perfezione la lingua inglese e sanno adoperare il pacchetto Microsoft Office. Sono richieste infine buone doti comunicative e capacità di lavorare in team.
  • Category Specialist Area Food Ultrafresh: i candidati ideali sono dei laureati in discipline economiche o Ingegneria Gestionale che abbiano maturato almeno due anni di esperienza nel settore Trade Marketing come Junior Buyer and Category. Essi conoscono alla perfezione la lingua inglese e sanno adoperare il pacchetto Microsoft Office.
  • Later Income Contracts Leader: i candidati ideali sono dei laureati in discipline economiche con buona conoscenza dei principi contabili di bilancio. Essi conoscono la lingua inglese e tutte le varie sfaccettature dei contratti commerciali, soprattutto quelli con i contributi posticipati.
  • Warehouse Logistic Specialist: i candidati ideali hanno esperienza nella gestione dell’attività della piattaforma logistica del Gruppo, in modo che la stessa sia svolta nel totale rispetto degli standard aziendali. I candidati dovranno lavorare per ottimizzare i vari processi logistici e svolgere delle mansioni di back office. Essi dovranno occuparsi della raccolta delle varie anomalie e problematiche segnalate dai punti vendita e della pianificazione delle consegne per questi ultimi.

Metro Cash and Carry è anche alla ricerca di :

  • Venditore di Zona – area Lombardia e Piacenza;
  • Teleseller – Siziano (Pavia);
  • Stagista Category Managment – San Donato Milanese;
  • Tirocinanti Addetti Vendita – Milano, Varese, Como, Bergamo, Piacenza;
  • Tirocinante Category Management Food – San Donato Milanese;
  • Stagista Accounting, Credit Management – San Donato Milanese;
  • Capi Reparto Pescheria – area Lombardia.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Metro Cash and Carry possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *