MILAN assume Addetti alla Biglietteria e Responsabili retro cassa.

lavoro ac milan sede legale

La società calcistica AC Milan è alla ricerca di nuovo personale da impiegare nella biglietteria del suo Stadio di San Siro. La società ha incaricato l’Agenzia per il lavoro Gi Group di occuparsi della selezione dei candidati per il ruolo di Responsabili e Addetti al Servizio Biglietteria, che potranno lavorare in occasione delle partite casalinghe della squadra dell’AC Milan.

Tutti gli interessati avranno quindi l’opportunità di lavorare per conto di una delle squadre più titolate al mondo e in uno degli Stadi storici più belli. Ma vediamo nei dettagli le posizioni lavorative disponibili:

  • Addetti alla Biglietteria: le risorse si occuperanno di emettere i biglietti utilizzando un software appositamente creato, ovviamente riscuotendo il pagamento dei biglietti tramite contanti o pos, e occupandosi quindi anche della gestione della cassa.
  • Responsabili Retro Cassa Biglietteria: le risorse si occuperanno di controllare gli Addetti alla Biglietteria, raccogliere il denaro e consegnandolo al Responsabile dell’evento, ed in generale di supportare l’attività della vendita dei biglietti.

Requisiti:

  • Tutti gli interessati devono essere in possesso di un diploma di maturità quinquennale
  • ottime conoscenze informatiche per l’uso del software dedicato
  • conoscenza di una lingua straniera tra le più diffuse
  • disponibilità a lavorare part time solo in occasione delle partite casalinghe del Milan

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati alle posizioni lavorative sopracitate all’interno della società calcistica AC Milan possono inviare il proprio curriculum direttamente all’Agenzia per il Lavoro Gi Group all’indirizzo di posta elettronica acmilan@gionboard.it
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button