Ministero dell’Interno: si assumono 5 ausiliari a tempo indeterminato.

Sono stati pubblicati due bandi di concorso da parte del Ministero dell’Interno per assumere cinque risorse totali da impiegare negli uffici di Roma.

concorso pubblico dipendenti

Un concorso riguarderà l’assunzione di due Ausiliari, mentre l’altro riguarderà l’assunzione di tre Ausiliari Tecnici, tutti inseriti a tempo indeterminato presso l’area funzionale prima, fascia retributiva F1. I concorsi sono per tutti gli iscritti ai Centri per l’Impiego di Roma Cinecittà, Roma Ostia, Roma Tiburtino, Roma Torre Angela e Roma Primavalle.

I termini per le iscrizioni sono stati fissati al giorno 26 Novembre 2021 per il concorso per Ausiliari ed al giorno 30 Novembre 2021 per il concorso per Ausiliari Tecnici. Tutti gli interessati ai concorsi pubblici devono rispettare una serie di requisiti obbligatori tra cui:

  • possesso della cittadinanza italiana o europea, o di un qualsiasi paese straniero purchè si possegga un permesso di soggiorno valido
  • godere dei diritti civili e politici
  • non aver ricevuto alcuna condanna penale e non essere sotto processo per un delitto penale non colposo
  • possesso dell’idoneità psico fisica per la mansione da svolgere
  • essere idonei per un lavoro all’interno della Pubblica Amministrazione e non esserne mai stati licenziati in passato
  • età non inferiore a 18 anni e non superiore a 65 anni
  • aver espletato tutti gli obblighi di leva
  • possesso di una licenza media minima

La selezione sarà effettuata attraverso una valutazione della situazione economica del candidato, tramite ISEE, il carico familiare e l’età anagrafica, che andranno a comporre un punteggio.

Concorso per Ausiliari

Tutti gli interessati possono inviare la domanda di candidatura dalle ore 9 del 25 novembre 2021 alle ore 15 del 26 novembre 2021 direttamente attraverso posta elettronica certificata all’indirizzo cpicinecittadomandeart16@regione.lazio.legalmail.it . Alla domanda andrà allegato un documento di identità, e, se necessari, permesso di soggiorno e certificazioni che attestino disabilità proprie o di familiari a carico. Per qualsiasi informazione aggiuntiva vi mettiamo a disposizione il bando di concorso.

Concorso per Ausiliari Tecnici

Tutti gli interessati possono inviare la domanda di candidatura dalle ore 9 del 29 novembre 2021 alle ore 15 del 30 novembre 2021 direttamente attraverso posta elettronica certificata all’indirizzo cpicinecittadomandeart16@regione.lazio.legalmail.it . Alla domanda andrà allegato un documento di identità, e, se necessari, permesso di soggiorno e certificazioni che attestino disabilità proprie o di familiari a carico. Per qualsiasi informazione aggiuntiva vi mettiamo a disposizione il bando di concorso.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button