Miroglio Lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

Il Gruppo Miroglio, che detiene al suo interno una serie di negozi riguardanti noti brand di moda, ha annunciato una serie di assunzioni per i suoi negozi specializzati in abbigliamento ed accessori.

miroglio sede legale

Ricordiamo che la Miroglio SpA è una società leader nel settore dell’abbigliamento e dei tessuti. Essa è stata fondata ad Alba, in provincia di Cuneo, nel 1947 per opera di Giuseppe Miroglio e con il passare degli anni è diventata una realtà consolidata nel settore. Il Gruppo Miroglio conta al suo interno le società Miroglio Fashion, Miroglio Textile e M2Log che si occupano di produzione di vari Tessuti Uniti e Stampati, Filati e Carta Transfer. Il Gruppo Miroglio conta inoltre diversi marchi tra cui Motivi, Oltre, Fiorella Rubino, Elena Mirò, Luisa Viola, Per Te by Krizia, Caractère e Diana Gallesi, ed è possessore del 50% del Gruppo Ayaydin, una realtà turca che lavora nella moda attraverso i marchi Ipekyol, Twist e Machka. Miroglio conta oggi una rete di quasi 1.000 punti vendita monomarca ed oltre 2.200 multimarca, in 22 paesi nel mondo.
L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive, soprattutto per le aree Retail, Corporate, Merchandising – Business Analysis. O nei settori Design – Product Development – Buying, Operations, Comunication – Marketing – Store Image, Omnichannel – Digital, Sales e Logistics. Vediamo alcune delle posizioni attualmente aperte nel Gruppo Miroglio.

Posizioni Aperte:

  • Sales Assistants: i candidati ideali devono aver maturato una buona esperienza nel settore fashion e devono essere capaci di lavorare seguendo i vari target e KPI, rispettando anche tutti i criteri espositivi imposti nel negozio per le varie vetrine e per l’immagine dello store e l’organizzazione del magazzino.
  • Store Manager: i candidati ideali devono aver maturato un’ottima esperienza nel settore fashion ed avere buone doti relazionali e di leadership. La figura dovrà essere capace di coordinare il negozio e gestire la clientela, in modo da fidelizzarla, e coordinare in maniera positiva ed efficiente il team di lavoro, al fine di raggiungere tutti gli obiettivi ed i KPI imposti dall’azienda.
  • CRM Campaign Planner: i candidati ideali sono dei laureati nel settore Marketing, Comunicazione o Digital Marketing che abbiano maturato almeno tre anni di esperienza nel settore e sappiano parlare in maniera ottima la lingua inglese. Sono richieste anche ottime capacità con gli applicativi Microsoft Office e con le piattaforme Marketing Automation e Direct Marketing.
  • CRM Analyst: i candidati ideali devono aver maturato almeno cinque anni di esperienza nel settore  ed essere in possesso di una laurea in matematica, statistica o ingegneria. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e dei vari programmi come Excel, SQL e delle piattaforme di Marketing Automation e Direct Marketing.
  • Digital Analyst: i candidati ideali devono essere in possesso di una laurea nel settore scientifico e tecnico con almeno due anni di esperienza nel settore digital analytics con l’utilizzo di almeno una piattaforma come Google Analytics 360, Adobe Analytics o simili. Chiudono il profilo ideale adeguate conoscenze di Microsoft Office con una buona dimestichezza in particolare di Microsoft Excel.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Miroglio possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. Buongiorno,sono ragazzo di 28anni ho lavorato come magazziniere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button