MONDADORI offre nuove opportunità di lavoro: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

libreria mondadori

Mondadori rappresenta il maggiore Gruppo Editoriale in Italia ed è sempre alla ricerca di nuovo personale.
L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Vediamo alcune delle posizioni aperte in Mondadori:

  • Stage Redazione Economico Giuridica: i candidati ideali sono dei neo laureati in materie umanistiche oppure economiche o giuridiche con una breve esperienza nel mondo della comunicazione o nell’editoria. La mansione prevede il supporto nel coordinamento, nella progettazione e nella redazione di opere nel settore economico e giuridico.
  • Stage Ufficio Eventi: i candidati ideali sono dei neo laureati in materie umanistiche con una breve esperienza nel mondo della comunicazione o nell’editoria e ottima conoscenze delle lingue inglese e francese. La mansione prevede l’organizzazione di rassegne stampa, mailing con giornalisti e supporto degli addetti stampa per la preparazione dei materiali.
  • Stage Marketing Analitico: i candidati ideali sono dei neo laureati in materie economiche che sono in grado di supportare un tutor aziendale per le attività di marketing che prevedono analisi delle vendite, dei fatturati e gestione dei magazzini e dei vari conti economici.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Mondadori possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.