Mondo Convenienza assume Impiegati, Consulenti, Operatori e altri Addetti.

Se siete interessati a lavorare nel settore della Grande Distribuzione Organizzata degli arredamenti sarete felici di sapere che Mondo Convenienza assume diversi profili, sia per assunzioni definitive, che per situazioni temporanee o giovani alla prima esperienza per tirocini.

mondo convenienza sede

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Vediamo alcune delle posizioni aperte:

  • Ufficio Misure: i candidati ideali sono dei laureati in Architettura o dei diplomati Geometri che abbiano un domicilio vicino ad una delle sedi disponibili. Tali risorse devono effettuare le misurazioni nelle case dei clienti e riportarle sfruttando le proprie conoscenze informatiche attraverso degli applicativi.
  • Impiegato di Magazzino: i candidati ideali sono in possesso di esperienza pregressa in mansioni simili nel settore della Grande Distribuzione Organizzata.
  • Consulente di Interni: i candidati ideali sono dei laureati in Architettura o Design con una buona esperienza nel settore. Le risorse dovranno quindi offrire aiuto ai clienti fornendo spunti e idee per l’arredamento della propria casa.
  • Addetto Gestione Anomalie: i candidati ideali sono dei diplomati con esperienza e buone conoscenze informatiche.
  • Impiegato Ufficio Personale: i candidati ideali sono dei diplomati o laureati nel settore amministrativo o economico con ottima conoscenza degli applicativi informatici principali. Le risorse dovranno preparare le buste paga, calcolare presenze e assenze e gestire i vari eventi riguardanti i dipendenti della sede di lavoro.
  • Operatore Logistico: i candidati ideali sono dei diplomati con esperienza pregressa in un magazzino di un grosso centro di distribuzione. Le risorse dovranno conoscere bene i vari sistemi di gestione di un magazzino e i principali applicativi informatici Office e Internet.
  • Addetti alle Vendite: i candidati ideali sono dei diplomati o laureati disponibili a lavorare su turni dal lunedi alla domenica con un giorno libero a settimana. E’ gradita un’esperienza pregressa a contatto con la clientela nel settore delle vendite. Il contratto iniziale per questo tipo di mansione è a tempo determinato.
  • Controller Junior: i candidati ideali sono dei laureati in discipline economiche o statistiche con un’esperienza di almeno due anni in una mansione simile maturata in un’azienda di grandi dimensioni. Le risorse dovranno collaborare con la direzione vendite per analizzare i dati di vendita e di qualità del servizio.
  • Responsabile di Magazzino: i candidati ideali sono dei laureati in Ingegneria Gestionale con un’esperienza almeno triennale in un magazzino di un centro di grandi dimensioni.
  • Capi Turno: le risorse assunte dovranno organizzare i turni di lavoro, coordinando il personale e gestendo i rapporti tra i vari reparti. Le persone scelte dovranno sostenere un periodo di formazione dove saranno testate le abilità informatiche, requisito fondamentale per poter svolgere tale mansione.
  • Specialista Pianificazione Media: i candidati ideali devono aver sostenuto degli studi nel settore Marketing e Comunicazione ed aver svolto una mansione simile per almeno un anno. Il ruolo prevede lo sviluppo della pubblicità aziendale attraverso una serie di iniziative.
  • Arredatore e Visual: i candidati ideali sono dei laureati nel settore Belle Arti o con una formazione nel settore del design di interni, esperienza pregressa nella mansione e capacità di lavorare in team. La mansione prevede l’allestimento degli ambienti e l’assistenza ai clienti nella progettazione di interni, seguendo sempre le direttive imposte dall’azienda.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati ad una delle posizioni citate o comunque ad entrare in Mondo Convenienza possono visitare il sito ufficiale presso la sezione relativa alle carriere e selezioni dove è possibile registrare il curriculum vitae in corrispondenza di uno degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button