Mondojuve Shopping Center: arrivano 400 nuovi posti di lavoro.

Il MondoJuve Future Job è un evento gratuito che si terrà dal 28 al 31 marzo in Piemonte e che permetterà la selezione di diversi candidati che potrà portare ad oltre 400 assunzioni. Grazie a tale evento si permetterà quindi ai candidati di poter conoscere le offerte di lavoro e le aziende che hanno bisogno.

mondojuve

L’evento, del tutto gratuito, si terrà nel centro commerciale MondoJuve Shopping Center, situato tra Vinovo e Nichelino, e prevederà anche diverse attività formative e percorsi di orientamento che saranno rivolti ai candidati, offrendo loro delle concrete opportunità professionali. L’evento è stato reso possibile anche grazie alla Regione Piemonte ed al Comune di Torino, Nichelino e Vinovo. Si prevedono quindi centinaia di colloqui di lavoro volti ad un unico obiettivo: inserire quanti più partecipanti possibili nel mondo del lavoro.

All’evento MondoJuve Future Job parteciperanno più di 20 aziende e diverse entreranno a far parte del centro commerciale che ospita l’evento, per cui sono stati già programmati dei lavori di ampliamento che permetteranno quindi l’apertura di decine di nuovi negozi, che ovviamente necessiteranno di nuovo personale. Secondo alcune fonti bene informate, i lavori dovrebbero partire a breve e dovrebbero essere ultimati entro la fine del 2020.

Come detto, l’evento MondoJuve Future Job si terrà dal 28 al 31 marzo dalle ore 10 alle ore 20 e saranno presenti diverse realtà tra cui: Adecco, Agenzia Piemonte Lavoro, Centri per l’Impiego, DM Markt, During, Etjca, FabLab Pavone, Ishuè, Laborplay, Manpower, Maxizoo, Piemex, Reverse, Tecnocasa, Kiron, Tecnorete, Sportland, e Umana. La partecipazione è totalmente gratuita, tutti gli interessati possono presentarsi direttamente muniti di curriculum vitae durante l’orario di apertura dell’evento MondoJuve Future Job.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva sull’evento, gli orari, ed eventualmente altre conferenze che si terranno all’interno del centro commerciale vi mettiamo a disposizione il programma completo dell’evento MondoJuve Future Job.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button