Monte dei Paschi di Siena Lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

Il Gruppo Banca Monte dei Paschi di Siena ha pubblicato una serie di offerte di lavoro per assunzioni e stage in varie sedi sul territorio.

monte paschi di siena lavora con noi

In accordo con le principali sigle sindacali, il Gruppo Banca Monte dei Paschi di Siena ha varato un piano di inserimenti di 250 risorse a fronte di 500 uscite di dipendenti che hanno aderito a pensionamenti anticipati ed uscite volontarie.

L’azienda Monte Paschi di Siena:

Ricordiamo che Gruppo Banca Monte dei Paschi di Siena è una delle più antiche banche del mondo ancora in attività. Essa fu fondata nel 1472 ed ancora oggi è uno dei principali colossi del settore. Oggi il Gruppo Banca Monte dei Paschi di Siena è quotato alla borsa di Milano e conta oltre 4,5 milioni di clienti, 1.500 filiali e 200 centri specialistici sul territorio. Ma non solo, il Gruppo Banca Monte dei Paschi di Siena è presente anche all’estero con diverse sedi in Russia, Cina, Marocco, Algeria, Tunisia, Egitto, Turchia e India.

Posizioni Aperte in Monte Paschi di Siena:

Il Gruppo Banca Monte dei Paschi di Siena è alla ricerca  di risorse da impiegare come Addetti Commerciali per la Rete di Filiali da impiegare in varie sedi sul territorio. Le risorse scelte firmeranno un contratto iniziale della durata di 12 mesi dopo aver svolto alcuni corsi di formazione al fine di fornire adeguate competenze tecniche e trasversali per raggiungere una crescita professionale che possono portare poi ad altre occasioni di carriera nel Gruppo.

Per tale posizione lavorativa i candidati ideali devono essere dei laureati in discipline economiche o giuridiche dotati di buona capacità di ascolto ed empatia. Sono richieste inoltre doti relazionali ed organizzative, buon orientamento al cliente e capacità di lavorare in team.
Gli Addetti Commerciali per la Rete di Filiali si occuperanno di svolgere attività di front office, relazionandosi con i clienti e fornendo loro tutte le informazioni e l’assistenza per risolvere problematiche bancarie o assicurative.

Specialista Governance Cybersecurity: i candidati ideali sono dei diplomati o laureati in discipline tecniche o scientifiche che abbiano conseguito un master o una specializzazione in cybersecurity. Sono richieste ottime conoscenze e competenze con i vari standard nella sicurezza informatica o nella cybersecurity governance ed esperienza nella gestione delle principali soluzioni di sicurezza. E’ richiesta un’esperienza di almeno due anni.

Come Candidarsi in Monte paschi di Siena:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Banca Monte dei Paschi di Siena  possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button