MSC CROCIERE assume 6000 nuovi Addetti: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

msc crociere lavora con noi

La compagnia di navigazione MSC Crociere ha indetto una selezione per personale qualificato che dovrà lavorare dal 2018.
I posti di lavoro si renderanno disponibili in seguito ad una fase di espansione che la compagnia ha deciso di intraprendere grazie a nuovi investimenti che porteranno nuove rotte crocieristiche.

Il piano di MSC Crociere comprende la costruzione di una serie di 7 nuove unità e una ristrutturazione che introdurrà nuovi spazi e nuove tecnologie su 4 navi già esistenti.
Tutto il progetto porterà 6000 nuovi posti di lavoro che si rivolgono a uomini e donne che dovranno essere formati tramite corsi di formazione e aggiornamento. I nuovi assunti andranno ad aggiungersi agli attuali 16000 dipendenti (6000 italiani) della compagnia che opera in 45 paesi nel mondo.

I posti disponibili riguardano il personale di bordo ed in particolare i manager di ristorante, addetti ai servizi alberghieri, personale generico di sala e cucina, addetti delle pulizie, baristi, attori, animatori, ballerini, addetti al ricevimento, receptionist ed estetiste.
MSC Crociere rappresenta una delle tre compagnie leader nel settore con due sedi principali, una in Svizzera, a Ginevra e una a Napoli. La compagnia tocca diverse rotte nelle Antille, nel Mar Mediterraneo, nel Nord Europa, nei Caraibi, nel Sud America, nell’Oceano Indiano e nell’Africa.

Il lavoro sulle navi da crociera è impegnativo ma consigliato per aumentare l’appetibilità del proprio curriculum vitae e fare centinaia di nuove amicizie internazionali che possono portare sviluppi interessanti.
Tutti gli interessati ai posti di lavoro presso MSC Crociere possono inviare il curriculum vitae in formato europeo all’indirizzo mail cruiserecruitment@mscsorrento.com



Commenti

comments

3 Responses to MSC CROCIERE assume 6000 nuovi Addetti: ecco come candidarsi.

  1. simonelli luca ha detto:

    SONO UNA mamma disperata che cerca un lavoro per suo figlio anche il più umile, siamo vicino al s Natale il più bel regalo che vorrei ricevere sarebbe questo, chissà forse i miracoli esistono Un grazie di vero cuore

  2. ivan ha detto:

    salve o lavorato impresa di pulizia a cinesi PA per 5 anni sono un padre di famiglia cerco lavoro

  3. mario ha detto:

    Buongiorno, mi chiamo Mario principato ho 50 anni sono idraulico professionista nel settore idrosanitario,termico e antincendio. Mi farebbe piacere lavorare con la vostra compagnia. Nell’attesa di una vostra risposta positiva vi porgo distinti saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.