Mutti Lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

La famosissima realtà italiana Mutti ha deciso di aggiungere nuovo personale all’interno del proprio gruppo di lavoro: in quest’articolo troverete le posizioni aperte e la spiegazione su come candidarvi correttamente.

mutti lavora con noi

L’azienda Mutti:

Ricordiamo che Mutti SpA è una società fondata nel 1899 dai due fratelli Callisto e Marcellino Mutti in quel di Montechiarugolo, in provincia di Parma, dove è ancora presente la storica sede. Mutti si occupa della produzione e vendita di polpe, passate, concentrati, pelati, salse pronte e pesti di pomodoro, prodotti che vengono preparato con materie prime italiane e nell’ambito di una concezione di totale sostenibilità ambientale. Mutti conta oggi 300 dipendenti.

Posizioni Aperte in Mutti:

La famosissima azienda MUTTI è alla ricerca di nuovo personale da inserire nel proprio organico; qua vi elenchiamo tutte le posizioni attualmente aperte.

  • Junior Accounts Receivable Specialist: i candidati ideali sono dei diplomati in ragioneria o una laurea in discipline economiche che verranno inserite nell’area Finance. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e del software Excel.
  • Accounts Receivable Specialist: i candidati ideali sono dei diplomati in ragioneria o una laurea in discipline economiche in possesso di una buona esperienza in contabilità clienti maturata all’interno di aziende del settore dei beni di largo consumo. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e del software Excel.
  • Accounts Receivable Supervisor: i candidati ideali sono dei diplomati in ragioneria o una laurea in discipline economiche in possesso di una buona esperienza nella mansione.
  • International Transport Specialist: i candidati ideali sono in possesso di una laurea in discipline tecnico scientifiche o in Ingegneria Gestionale, con buona conoscenza della lingua inglese ed almeno sei anni di esperienza nella gestione dei trasporti internazionali con focus sui mercati oltreoceano in aziende di Logistica.
  • Warehouse Manager: i candidati ideali sono dei laureati in Economia o Ingegneria Gestionale con almeno cinque anni di esperienza in una mansione simile.

Si ricorda che ogni anno Mutti assume del personale stagionale per la campagna di trasformazione del pomodoro che da occasione di lavoro a circa un migliaio di persone. Al momento è in corso la selezione per l’anno 2023.

Come Candidarsi in Mutti:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Mutti possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

2 Comments

  1. Sarei interessata a lavorare con l’azienda Mutti

  2. Mi scusi io sto cercando un lavoro. Io ho avuto esperienza nel lavorare di Aiuto Cucina,Store keeper,Assistenza e Marketing Executive.
    Sono interessa e Sempre felice e pronta a lavorare tanto e impare bene.
    Io abito In San possidonio Modena Italy.
    Mio Numero Di Telefono e
    Perfavore potrei auitare inizio lavoro devi manda mio C.v.
    Assepto la tua risposta addesso.
    Grazie mille per aiuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button