MyChef assume Camerieri, Baristi e altro personale in Italia.

Link Sponsorizzati:

mychef lavoro

Opportunità di lavoro in Lombardia con MyChef la nota società di servizi ristorativi la quale opera per lo più presso aeroporti ed autostrade. La società è nata nel 1991 ed oggi ha sede principale nella città di Milano, ma opera in ben 15 Paesi.
Essendo attiva nel settore della ristorazione, MyChef è al momento alla ricerca di determinate figure professionali, tra i quali:

camerieri
– baristi.
I candidati selezionati, verranno impiegati all’interno dei ristoranti MyChef presenti nella città di Milano. I posti a disposizione saranno circa 15, ed ai candidati selezionati verrà offerto un contratto di lavoro a tempo determinato.

Tali offerte di lavoro arrivano proprio in occasione della gestione di nuove locations e di attività di banqueting nell’ambito di Expo 2015, visto che proprio quest’anno l’Esposizione Universale sarà dedicata al tema “Nutrire il pianeta energia per la vita”. La fiera, ricordiamo,è stata inaugurata lo scorso 1 maggio ed avrà una durata di 6 mesi e come è ben risaputo si svolgerà presso il nuovo polo di Fiera Milano tra i comuni di Rho e Pero.
Ritornando alle opportunità di lavoro offerte da MyChef, potranno partecipare alla selezione coloro i quali risulteranno in possesso dei seguenti requisiti, ovvero:
– esperienza anche minima nel settore ristorativo
– conoscenza della lingua inglese
– disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi
– essere flessibili
– conoscere altre lingue straniere.

Si selezionano anche MyChef per Esperti Bantender a Milano i quali dovranno avere un’età non superiore ai 40 anni.
Gli interessati dovranno inviare la propria candidatura, registrando il proprio curriculum vitae nell‘apposito form online, cliccando sul seguente link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

2 Responses to MyChef assume Camerieri, Baristi e altro personale in Italia.

  1. michele ha detto:

    Ciao mi chiamo Michele cerco lavoro questo e il mio numero di cellulare

  2. linda riccio ha detto:

    ….ho detto tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *