Nestlè Lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

nestle lavora con noi

Il Gruppo Nestlè, colosso del settore alimentare soprattutto in Italia, ha annunciato una serie di nuove assunzioni che riguarderanno diverse sedi sul territorio, tra cui anche la fabbrica Buitoni di Benevento.
Ricordiamo che il Gruppo Nestlè racchiude al suo interno diversi marchi molto noti come Smarties, KitKat, Nesquik, Sanpellegrino, Levissima, Fruttolo e tanti altri, tra cui anche note marche di prodotti per animali come Gourmet, Friskies, Felix e Purina.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.
Vediamo alcune delle posizioni aperte in Nestlè:

  • Stage Museo Storico Perugina: i candidati ideali sono dei neolaureati con ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto informatico Office, con doti comunicative e relazionali.
  • Tirocinio Area Marketing: i candidati ideali sono dei neolaureati nel settore economico, preferibilmente area Marketing, con ottima conoscenza del pacchetto Office ed una buona conoscenza della lingua inglese.
  • Stage Logistica Demand Planning: i candidati ideali  sono dei neolaureati in materie economiche o Ingegneria Gestionale con ottima conoscenza del pacchetto Office ed una buona conoscenza della lingua inglese.

Il Gruppo Nestlè sta attuando anche un imponente piano di investimenti per il suo stabilimento di Benevento dedicato alla produzione di pizze surgelate con marchio Buitoni. Il progetto prevede l’incremento della capacità produttiva della fabbrica campana che porterà grossi risvolti per l’occupazione della zona con oltre 150 assunzioni quando la produzione sarà a pieno regime.
L’investimento sarà di oltre 50 milioni di Euro e porterà la realizzazione di tre nuove linee di produzione per la pizza surgelata ed una serie di magazzini con celle frigorifere che saranno ad impatto molto basso per l’ambiente e per i consumi.

Per la fabbrica saranno quindi ricercati, oltre ai classici Operai per la produzione anche 20 Capisquadra Linea Pizza. Per tale posizione lavorativa i candidati dovranno avere un diploma di maturità ad indirizzo elettromeccanico o meccatronico con capacità di configurare e riparare i macchinari a disposizione e disponibilità a lavorare su turni, anche notturni.
Il Gruppo Nestlè assume anche diverse risorse nei seguenti settori: Comunicazione, Informazione Medica, Internal Marketing, Finanza e Controllo, Area Tecnica, Legale, Sistemi Informativi, Risorse Umane, Supply Chain e Settore Vendite.

Come Candidarsi:

L’iter di selezione in Nestlè è molto lineare: dopo un’attenta valutazione dei CV i candidati ritenuti idonei vengono contattati per un primo colloquio. Dopo il primo colloquio ci sarà un assessment center e successivamente alcuni test che, se superati, porteranno ad un colloquio finale con il manager di riferimento ed alla firma del contratto.
Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Nestlè possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Nella stessa pagina si troveranno anche le opportunità di lavoro specifiche per la fabbrica Buitoni di Benevento.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.