Nestlè: previste 100.000 nuove assunzioni anche in Italia.

Link Sponsorizzati:

nestlè lavoro work with us

Ti piacerebbe lavorare in Nestlè? L’azienda, specializzata nella produzione nel settore alimentare, con sede in Svizzera, sta al momento selezionando candidati under 30 da impiegare nel progetto Alliance For Youth. Tale progetto, mira a favorire l’occupazione dei giovani in Europa, attraverso la creazione di ben 100.000 posti di lavoro, entro il 2016, grazie all’aiuto sostanziale di circa 200 aziende presenti nell’Unione Europea. Il programma, è rivolto essenzialmente a ragazzi e ragazze di età inferiore ai 30 anni, che sono interessati a trovare occupazione o ad effettuare un’esperienza di stage.

Il progetto prevede che entro il 2016 vengano effettuate circa 20.000 assunzioni, di cui 1.000 solo nel nostro Paese, grazie all’impegno di importanti imprese di piccola e media dimensione, presenti anche sul nostro territorio, come ad esempio Accenture, Arti Grafiche Reggiane, DHL Supply Chain, Dimension Data, DS Smith, FM Italia, Gi Group, Inalca, Nielsen, Praesidium, Publicis e Sit Group.

Nel nostro paese, attualmente sono aperte le selezioni per diverse figure professionali e tanti stagi e nello specifico:
– Mechandiser;
– Stage Digital Analyst;
– Tirocini Marketing;
– Stage Sales Activation;
– Demand & Supply Planner;
– Export Country and Channel Business Support Internship;
– Tirocinio Demand Planning;
– Stage Assistant Brand Manager;
– Stage IT;
– Tirocini Trade Marketing;
– Junior Brand Manager;
– Tirocinio HR – Risorse Umane;
– Digital Marketing Internship.

Tali stage o impiego riguardano la città di Milano, e nello specifico si svolgeranno presso la sede del Gruppo di Assago. Inoltre, ai candidati selezionati l’azienda offrirà un contratto di lavoro a tempo indeterminato e tirocini nelle seguenti aree:
– Marketing
– Vendite
– Supply&Demand
– Supply Chain
– Risorse Umane
– It
– Comunicazione
– Ricerca.

Chiunque fosse interessato a lavorare presso l’azienda Nestlè e alle offerte di lavoro e stage, potrà visitare la pagina dedicata alle ricerche in corso del gruppo Nestlè ” Lavora con noi“, e registrare il curriculum vitae nell’apposito form.
Per accedere alla pagina dedicata alle ricerche in corso del gruppo Nestlè cliccare sul seguente link.



Commenti

comments

One Response to Nestlè: previste 100.000 nuove assunzioni anche in Italia.

  1. Stefano Paneforte ha detto:

    Sono interessato ad entrare in Nestlé

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *