Just Eat Lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

Il gruppo londinese operante nel settore della ristorazione Just Eat è attivo da qualche tempo anche in Italia ed ha aperto una campagna di assunzioni per del nuovo personale e migliorare la rete della consegna a domicilio online di cibi pronti.

just eat lavora con noi

L’azienda è alla ricerca di risorse da impiegare come Addetti alle Consegne da impiegare sul territorio nazionale ed interessanti opportunità di lavoro e stage in Lombardia.

L’azienda:

Ricordiamo che Just Eat è un Gruppo nato nel 2001 in Danimarca che si occupa di fare da intermediario tra i ristoranti che vogliono fare consegne a domicilio e i vari clienti. Ogni cliente può, tramite app, trovare tutti i locali vicini in base al suo indirizzo ed ordinare e pagare direttamente online i propri pasti, e riceverli comodamente a casa in un tempo pre annunciato. La società ha la sua sede centrale a Londra, ma oggi opera in 12 Paesi nel mondo, tra cui l’Italia, dal 2011. Oggi conta più di 112.000 ristoranti partner e quasi 4.000 collaboratori.
L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Posizioni Aperte:

Just Eat è alla ricerca soprattutto dei Rider, i fattorini che si occupano della consegna dei pasti a domicilio, ma vi sono anche delle opportunità di lavoro e di stage per la sede centrale di Milano.
Il lavoro di Rider è molto flessibile in quanto il lavoratore può gestirsi in totale autonomia e configurare i propri turni anche in base ad altre impegni. Bisognerà scaricare l’app di Just Eat per i Rider e scegliere quando effettuare le consegne in base alle proprie disponibilità, indicando i turni preferiti. Il lavoratore dovrà registrarsi e consegnare una documentazione per poter iniziare l’attività.
Non ci sono particolari requisiti per poter affrontare il lavoro di Rider: bisognerà essere in possesso di uno smartphone e di un mezzo per effettuare le consegne, ma anche disporre di uno zaino e di una borsa termica per poter effettuare le consegne. I Rider saranno pagati settimanalmente, in base al numero di consegne ed alla distanza percorsa per effettuarle.

Per la sede di Milano, Just Eat è alla ricerca di candidati interessati alla seguente posizione lavorativa:

Corporate Communications & PR Manager Italia: i candidati ideali devono aver maturato almeno cinque anni di esperienza in ambito pubbliche relazioni e comunicazioni aziendali o uffici stampa di un’azienda, preferibilmente nel settore e-commerce. La risorsa deve gestire un buon gruppo di giornalisti ed è in grado di coltivare pubbliche relazioni in ampia rete. Chiudono il profilo ideale la capacità di lavorare in situazioni di forte pressione ed una buona conoscenza della lingua inglese.

E’ in arrivo il contratto di lavoro subordinato Scoober da parte di Just Eat. Tale contratto prevede una retribuzione media di circa 9 euro l’ora ed una serie di benefit tra cui:

  • assicurazione RCA ed assicurazione sulla vita
  • indennità per l’utilizzo del proprio mezzo per le consegne
  • dotazioni di sicurezza fornite gratuitamente dall’azienda
  • formazione gratuita per l’azienda e per l’app Scoober
  • formazione gratuita per i temi della salute, per la sicurezza della persona, per la sicurezza stradale e per il trasporto degli alimenti.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Just Eat possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Per invece candidarsi per la posizione di Rider occorre compilare il form presente in questa pagina.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

3 Comments

  1. La sede di justeat a roma ? Potrei sapere l’indirizzo della sede ?

  2. Sono di palermo, vorrei registrarmi ma nelle città Palermo non spunta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button