LEGO apre nuovi Store in Italia e assume personale: ecco come candidarsi.

lego store lavoro

Il notissimo Gruppo Lego sta per aprire anche in Italia il suo primo Lego Store in collaborazione con il Gruppo Percassi che da tempo si sta specializzando nel portare questi grandi marchi anche nel nostro paese.
Il Gruppo Lego ha sede a Billund, in Danimarca, ed è nato nel 1932 da un’idea di Ole Kirk Kristiansen, ed in poco tempo ha scalato tutte le classifiche diventando un’azienda leader nella produzione di giochi in tutto il mondo.

Il primo Lego Certified Store aprirà quindi entro il mese di Agosto 2016 nel nuovo centro commerciale Arese Shopping Center e porterà buone notizie per chi sta cercando lavoro.
Ricordiamo che l’inaugurazione dell’Arese Shopping Center è prevista per il 14 Aprile 2016 e prevede l’apertura di centinaia di negozi, anche con grandi marchi e grandi store che faranno il loro esordio in Italia, cui quindi presto si aggiungerà anche il Lego Certified Store.

L’azienda danese non ha ancora reso noti i dettagli delle figure lavorative che saranno ricercate per il punto vendita, ma è ovvio che saranno ricercati addetti alle vendite, responsabili di negozio ed assistenti responsabili, in un mix di figure esperte e giovani magari anche alla prima esperienza che potranno essere assunti con contratti di stage e tirocini retribuiti.
Tutti gli interessati a lavorare nel primo Lego Certified Store in Italia possono candidarsi visitando il sito ufficiale del Gruppo Percassi presso la pagina delle offerte di lavoro e registrando il proprio curriculum vitae in corrispondenza delle posizioni aperte non appena saranno pubblicate quelle relative al nuovo punto vendita Lego.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button