NIKE assume Addetti alle Vendite e altro personale: ecco come candidarsi.

nike-milano-negozio

Tutti conoscono il marchio Nike, leader nell’abbigliamento sportivo. La nota azienda è ora alla ricerca di nuovo personale anche per le sue sedi italiane, sia nei vari punti vendita sul territorio, che per la sede centrale di Milano.
Vediamo alcune delle posizioni aperte in Nike:

  • Converse Factory Stores Territory Manager: i candidati ideali devono avere un’esperienza di almeno 5 anni in una mansione analoga e ampia conoscenza dei pacchetti Office e della lingua inglese parlata e scritta. La risorsa dovrà viaggiare spesso tra Italia e Spagna.
  • Assistant Head Coach: i candidati ideali devono avere un’esperienza di almeno tre anni in una posizione di comando ed una buona conoscenza della lingua inglese.
  • Capo Reparto: i candidati ideali devono aver lavorato nel campo della vendita al pubblico per almeno tre anni e preferibilmente per almeno un anno in una posizione da responsabile. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e grandi capacità di coordinare lo staff.
  • Addetti alle Vendite: i candidati ideali devono essere appassionati di sport e conoscere i vari prodotti Nike. Le risorse potranno essere assunte con orari part time o full time a seconda dei casi e devono essere capaci di lavorare in squadra.
  • Store Manager: i candidati ideali hanno almeno 4 anni di esperienza ed una ottima conoscenza della lingua inglese. Alla risorsa assunta sarà offerto un contratto a tempo indeterminato.

Tutti gli interessati a lavorare per Nike possono visitare il sito ufficiale dell’azienda presso la sezione Lavora con Noi dove sono disponibili tutti gli annunci di lavoro costantemente aggiornati e dove è possibile registrare il proprio curriculum vitae.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button